pauloasis83 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ciao a tutti.... ecco il primo video del 132 malossi appena ultimato....aspetto commenti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 bene finalmente lo hai chiuso...mi sembra che sei sulla strada giusta; ora monta su e affina la carburazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 grazie marco!! per montarlo bisogna ancora aspettare.... appena finisce la stagione vespistica comincio con il restauro completo...questa primavera lo monto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spoiler78 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Sembra un po affogata accellerando dal minimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 dici?? adesso monto il 52 di getto minimo...di scatola aveva il 45... però in quel video lo spillo era all 2 tacca dall'alto...adesso l'ho abbassato di una tacca perchè mi sembrava un po' grassa....però ripeto.... non si può carburare un motore su un cavalletto....quindi finchè non sara' sulla vespetta non mi pronuncio...senza dubbio è grassa...ma meglio così che magra!!! no??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 dperò ripeto.... non si può carburare un motore su un cavalletto.... esatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini