alimatteo86 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 (modificato) ciao a todos... dopo anni col culo a terra finalmente ho ripreso in mano la vespa per portarla a spasso in croazia figata torno a milano e me la ciulano!!! @#@#@#@!!!(teschi vari) In realtà non ci spero troppo ma....tanto vale tentare Il signore è una vespa px 200 blu con un po' di adesivi in giro (tipo il simbolo induista dell'Ohm) targata ad57153 telaio vsx1t/60014** del '98 (quindi miscelatore, freno a disco, frecce arancio, blablabla) ed è stata rubata oggi al parcheggio del polimi in bovisa (via lambruschini) se qualcuno ha notizie.... dai, fatimi soffrire e ditemi un po' che fine farà....tanti pezzetti in giro per l'italia? Ps ah, per la cronaca mi hanno fregato anche i due caschi... :\ Modificato 12 Settembre 2011 da alimatteo86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alimatteo86 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 cià...nel caso lascio anche il mio numero di telefono 3471504637 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 che bastardi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 porcapupazza mi spiace moltissimo, poi un 200 col disco è una rarità vacca boia a Milano le vespe e sopratutto i px non sono rubatissimi, ma ultimamente è il secondo 200 che sento difficilmente potremo vederla in stada per identificarla, ad ogni modo cercherò di prestare attenzione max Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 se hai un profilo su FB pubblica una nota con foto e tutti i dati, tramite il tam-tam tra vespisti si riesce a far girare parecchio l'avviso. Se lo fai pubblica qua il link Un forte abbraccio carico di solidarietà vespistica, Lorenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Fai una ricerca sui siti di annunci delle tua città magari la ritrovi.......spezzettata o come "vendesi priva documenti"... Se ci riesci a trovarla contattali, spaccagli il ......... e denunciali.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alimatteo86 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 grazie a tutti per ora tengo d'occhio ebay sia per "px 200" che per "freno a disco" buona idea quella di fb....appena capisco come si fa passo il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alimatteo86 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 https://www.facebook.com/note.php?note_id=2369143549385 se riuscite a condividerla uno zic....e.....sperem PS...ma! ho solo 3 post!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Me la sono memorizzata, ora bisogna solo far balà l' occh, mi auguro possa al più presto tornare a casa sana e salva. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alimatteo86 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ritrovata! domani vado a recuperarla...poi se volete ve la conto un po' su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabo84 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Fiuuuuu... Amico mio, sono veramente stracontento! Te lo meriti visto che dalle foto era quasi una gemellina della mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 dov'è stata ritrovata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alimatteo86 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 pronti! L'hanno ritrovata a cormano, zona brusuglio (via verdi, o qcs del genere) alla fine i danni sono stati il bauletto anteriore (rotta la serratura e piegati i cardini, dentro mi hanno fregato la chiave a cricchetto ma per fortuna mi hanno lasciato i documenti), il blocca sterzo (spaccato con un cacciavite...ma è davvero così facile aprirlo????) e, ovviamente, i 2 caschi integrali lasciati nel sottosella Il grosso, invece, è stato fatto al cambio! In pratica si sente tlak-tlak ( :-S ) ma la IV marcia non cambia. Immagino quindi che dovrò aprire il motore e cambiare la crocera. Di questo non so se essere dispiaciuto o contento visto che, probabilmente, è stata usata per una rapina (es. occhiali da sole abbandonati nel bauletto) ma, essendosi spenta non potendo più cambiare, è stata abbandonata. Sherlock ha parlato Adesso non so se girare il mondo pr cercare il sacchetto con gli attrezzi o farmene una ragione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 mooolto contento del ritrovamento meno delle condizioni comunque bene così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini