Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a todos...

dopo anni col culo a terra finalmente ho ripreso in mano la vespa per portarla a spasso in croazia

figata

torno a milano

e me la ciulano!!! @#@#@#@!!!(teschi vari)

In realtà non ci spero troppo ma....tanto vale tentare :(

Il signore è una vespa px 200 blu con un po' di adesivi in giro (tipo il simbolo induista dell'Ohm) targata ad57153 telaio vsx1t/60014** del '98 (quindi miscelatore, freno a disco, frecce arancio, blablabla) ed è stata rubata oggi al parcheggio del polimi in bovisa (via lambruschini)

se qualcuno ha notizie.... :)

dai, fatimi soffrire e ditemi un po' che fine farà....tanti pezzetti in giro per l'italia? :(

croaziaagosto2011002.jpg

Ps ah, per la cronaca mi hanno fregato anche i due caschi... :\

Modificato da alimatteo86
Link al commento
Condividi su altri siti

pronti!

L'hanno ritrovata a cormano, zona brusuglio (via verdi, o qcs del genere)

alla fine i danni sono stati il bauletto anteriore (rotta la serratura e piegati i cardini, dentro mi hanno fregato la chiave a cricchetto ma per fortuna mi hanno lasciato i documenti), il blocca sterzo (spaccato con un cacciavite...ma è davvero così facile aprirlo????) e, ovviamente, i 2 caschi integrali lasciati nel sottosella

Il grosso, invece, è stato fatto al cambio! In pratica si sente tlak-tlak ( :-S ) ma la IV marcia non cambia. Immagino quindi che dovrò aprire il motore e cambiare la crocera. Di questo non so se essere dispiaciuto o contento visto che, probabilmente, è stata usata per una rapina (es. occhiali da sole abbandonati nel bauletto) ma, essendosi spenta non potendo più cambiare, è stata abbandonata.

Sherlock ha parlato :o

Adesso non so se girare il mondo pr cercare il sacchetto con gli attrezzi o farmene una ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...