andrea50special Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 aiuto raga come tiro la frizione sulla mia 50 special?? aiutooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 dai nessuno lo sa?? mi serve!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parrelallo Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 semplice, è uno dei fili che ci sono sotto il carter accanto alla ruota di dietro, tiri la frizione guardi quale si muove e poi butti giu la vespa e avviti e sviti la vitolina e fai un po di prove allargandola e stringendola cosi imparo anche come fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 ma quale vite devo avvitare c'è ne sono 2!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 quella sotto la leva di avviamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 si si grazie ho capito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini