Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho intenzione di sostituire il "maledetto" SI 20/17 A della mia vba con un più nuovo 20/20 D del px così da ovviare al fastidioso problema della necessità di 20 colpi di pedalina ad accensione.

Volevo quindi sapere, meglio da chi ha già fatto la modifica( ho visto che qualcuno c è), suggerimenti su che getti montare su che coperchio getti usare e tutti i suggerimenti utili che vi vengano in mente

Da un rivenditore delle mie parti ho trovato il carburatore ma con il filtro dell aria blu( che ho letto molti sconsigliano)ne senza coperchio getti. Ed il carburatore è nuovo di scatola !

├ê normale nel px ? C è altro che devo comprare per questo carburatore ( non lo conosco per niente)

Ps: il problema delle 20 pedalate si risolve vero ???

Ps: se qualcuno se ne ritrova uno in più sono in attesa... ;d

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto anch'io la modifica nella mia VBA trovando un vecchio 20/17 C che è il carburatore con la modifica per l'aria che la Piaggio montò su quel modello all'incirca da metà produzione in poi.

Comunque se non lo trovi puoi montare anche un 20/20.

Per i getti rimando la risposta perchè al momento non me li ricordo, in ogni caso sia che monti il 20/17 C oppure il 20/20, devi sostituire la scatola e il relativo soffietto dell'aspirazione aria, poichè hanno un foro più grande e anche il filtro dell'aria (anch'esso più grande) e risolverai il famigerato problema della messa in moto, infatti adesso bastano solitamente 2 pedalate anche se è rimasta ferma per vari giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...