Vai al contenuto

Differenza testa vm e ape b

ilpiero65

Messaggi raccomandati

Domanda per i più espertiÔǪÔǪÔǪÔǪÔǪ.devo trovare una testa per cilindro ape B, il cilindro è identico ai cugini vm1t vm2t e vn1t, unica differenza è lÔÇÖalesaggio.

La domanda è questa, è possibile che le teste dei motori 125 siano uguali a quelle del 150?

Spiego il perchè della domanda.

Cilindro ape B

04092011597.jpg

Cilindro vn1t

04092011598.jpg

Non mi aspetto che si legga la misura, ma il diametro incastro testa è identico, ed allora ho pensato, visto che i pistoni a ÔÇ£cappello di preteÔÇØ vanno ad inserirsi nella testa, che la differenza stia allÔÇÖinterno della bombatura? Bombatura più ampia?ÔǪÔǪÔǪÔǪÔǪ..mi confermate la differenza?

epsn5458.jpg

Però osservando un pistone vl (150) sempre a ÔÇ£cappello di preteÔÇØ, il diametro e sì 57 mm ma dove parte la cresta che sÔÇÖinnesta allÔÇÖinterno della testa cÔÇÖè uno scalino , da una misura approssimativa sembra che si restringa a 54 mm quindi le teste sono intercambiabili?

04092011596.jpg

Grazie in anticipo di qualunque risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...