giopel Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Salve, spero possiate aiutarmi. La mia COSA2 dopo una quindicina di chilometri di funzionamento si spegne per poi ripartire dopo 5 minuti. Cosa devo controllare? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lenny76 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Beh non sono un espertissimo ma la conosco perchè ci ho messo mano spesso. Controla il rubinetto elettrico che non sia da revisionare la guaina è facile che si rovini creando massa. altra cosa la centralina dietro....però se riparte è un po piu difficle che sia lei. Cmq potresti a scambiare centralina con un tuo amico tanto sono compatibili tutte le large frame. Oppure il cavo benzina troppo lungo...controlla intanto che arrivino i Cosisti. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la cosa Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ciao io sono un cosista. ho una cosa1 125 senza batteria. confermo quanto illustrato da lenny 76. prima di mettere le mani ovunque, dedicati sul rubinetto. a me ha fatto e fa bestenmmiare tanto. e colpa della posizione troppo sacrificata e anche dalla lunghezza ridotta dei cavi.ogni volta che apri il cofano del carburatore, solleciti i contatti. prova a sentire "tormento" su "cosaonline". di dove sei? se ti può interessare, ho trovato dei pezzi di ricambio per una cosa 1...praticamente usati pochissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini