Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beh non sono un espertissimo ma la conosco perchè ci ho messo mano spesso.

Controla il rubinetto elettrico che non sia da revisionare la guaina è facile che si rovini creando massa.

altra cosa la centralina dietro....però se riparte è un po piu difficle che sia lei.

Cmq potresti a scambiare centralina con un tuo amico tanto sono compatibili tutte le large frame.

Oppure il cavo benzina troppo lungo...controlla intanto che arrivino i Cosisti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono un cosista. ho una cosa1 125 senza batteria. confermo quanto illustrato da lenny 76. prima di mettere le mani ovunque, dedicati sul rubinetto. a me ha fatto e fa bestenmmiare tanto. e colpa della posizione troppo sacrificata e anche dalla lunghezza ridotta dei cavi.ogni volta che apri il cofano del carburatore, solleciti i contatti. prova a sentire "tormento" su "cosaonline".

di dove sei?

se ti può interessare, ho trovato dei pezzi di ricambio per una cosa 1...praticamente usati pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...