faboletus Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Salve, come da titolo, sono in trattative con il venditore per la vespa PX125 E che vedete in foto al prezzo di 900,00 euro + passaggio(a mio carico), considerate che la freccia nera indica che in quel punto c'è una macchia di circa 5 cm di ruggine passante, vicino al tappetino centrale; la vespa è a terra come compressione e c'è qualche ammaccatura, datemi un consiglio, è molto importante per me la vostra opinione, grazie [ATTACH=CONFIG]50988[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Il buco superficiale di 5 cm può nascondere un'area arrugginta dentro al tunnell molto più estesa...non la vedi ancora perchè non è uscita da sotto la lamiera e la vernice, ma sicuramente in quella posizione c'e'...e poi non capisco come mai questa Vespa sta così puntata alta col cavalletto...gatta ci cova... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faboletus Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Hai perfettamente ragione, il bello che il tipo non la cede per meno di 900,00 + passaggio a carico mio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Si perchè sono persone arroganti. Loro fanno semplicemente una sottrazione: 1500-1700 € sottratto valore della riparazione del buco e della ruggine circostante, poi alla fine spendi uguale e hai una Vespa ricucita non più integra...tanto li spendi tu e non loro...in realtà a rigor di logica dovresti pagare molto molto meno proprio perchè il mezzo è fallato gravemente e non più integro. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texwiller74 Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Consiglio spassionato per esperienza personale,continua a cercare e lasciala dov'e'.Per quanto mi riguarda il consiglio che mi sento di dare a tutti e':se hai tempo, capacita' ,attrezzatura, grande passione ,compra pure.Altrimenti porti a casa solo noie e fastidi molto spesso a prezzi poco vantaggiosi.Saluti texwiller74. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini