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Salve.ho comprato una vespa px 125 qualche giorno fa ed era perfetta in tutto.Oggi ho voluto cambiare l'olio del carter,dato che ero sicuro che nessuno l'avesse mai fatto(la moto è di seconda mano e ha 23000 km).Ho messo un 80w90 per come mi hanno consigliato in un centro ricambi e ho riempito fino all'orlo del carter. Inoltre ho pulito il filtro dell'aria e la candela.Dopo aver fatto ciò..la vespa non tiene piu il minimo..appena lascio il gas si spegne.Cosa posso fare?Vi ringrazio.

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Quando hai smontato il filtro dell' aria, non è che involontariamente hai svitato la vite grossa centrale che sta nel mezzo del filtro? E' quella che regola il minimo; oppure ti è finito dello sporco nel getto del minimo, smontalo e puliscilo con un po' di benzina ed una bella soffiata. Prova e facci sapere. Ciao

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Esatto era proprio questo :) purtroppo sono ancora un principiante e sto cercando di imparare velocemnte queste cose basilari..un'altima domanda..la vite accanto quella del minimo(quella a sinistra) è la vite del massimo?devo regolarla in qualche modo particolare o regolarla per come ho fatto cn il minimo?in giro nn se ne parla molto e da inesperto penso che per come sia montata ora sia buona.. grazie ancora per l'aiuto..!

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ma il carburatore che hai, che io ricordi si possono regolore solo vite del minimo (quella che fuoriesce anche dal coperchio) e poi un altra vite, che invece è posta nella parte posteriore della vaschetta del carburatore, difficile da notare se non si conosce. Il resto devi solo ben avvitare facendo attenzione a non forzarle altrrimenti rischi di rompere qualcosa e dopo devi buttare tutto il carburatore.

Ti consiglio di procurati dei manuali sulla px 125, 150, 200 tanto e lo stesso carburatore almeno come principio di funzionamento. Se posso vedo di allegarti qualcosa in giornata.

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ma il carburatore che hai, che io ricordi si possono regolore solo vite del minimo (quella che fuoriesce anche dal coperchio) e poi un altra vite, che invece è posta nella parte posteriore della vaschetta del carburatore, difficile da notare se non si conosce. Il resto devi solo ben avvitare facendo attenzione a non forzarle altrrimenti rischi di rompere qualcosa e dopo devi buttare tutto il carburatore.

Ti consiglio di procurati dei manuali sulla px 125, 150, 200 tanto e lo stesso carburatore almeno come principio di funzionamento. Se posso vedo di allegarti qualcosa in giornata. Magari facciamo luce a non confondere le viti di regolazione con i getti.

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