Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho riesumato dopo 25 anni di inutilizzo la mia vespa 50, non so quale versione sia se non che monta il motore V5A1M ed è del 1965.

Ho provato a metterla in moto ma mi sono subito bloccato in quanto dal carburatore perde parecchia miscela.

Ho tolto il carburatore (dell'orto SHB16-10) ed ora mi accingo a smontarlo , nel frattempo sto cercando il kit guarnizioni ma trovo solo riferimenti a modelli tipo 50R, 50L , etc.

Secondo voi qual'è il kit adatto per il mio carburatore ?

Inoltre, ora lo smonto e documento il tutto per poi cercare di non aver problemi nel montaggio, avete qualche suggerimento da darmi al fine di non trovare poi problemi, ad esempio le regolazione del minimo , etc.

Esiste a tal proposito una sorta di documentazione col quelle 'quattro cose' da fare o da non fare ?

Non mi sembra di aver visto nessuna guarnizione tra carburatore e collettore, mentre su alcuni forum si parla di guarnizione in carta, mi potete dare supporto in merito ?

Grazie mille per le info che potrete fornirmi.

bye

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...