Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

guardavo se qualcuno puo` aiutarmi :)

..mio nonno da poco mi ha lasciato la sua PX 150, ma volevo cambiare alcuni pezzi.

Tipo la mascherina anteriore..pero` prima di cercare qualcosa volevo sapere se e` per tutte le PX uguale..

nello specifico a libretto la vespa e` una PX150E anche se sulla carrozzeria c' e` solo scritto PX150 e basta..

Grazie

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due domande..volevo sapere se potevo cambiare facilmente il fanale anteriore e quindi passare da uno con gemma, se cosi si dice, lucida trasparente, a una opaca prima serie. se si puo adattare o varia in base alle dimensioni da anno ad anno.

Scusate ancora

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PX e` nuovo diciamo, immatricolato 2001 se non sbaglio, quello con freno a disco anteriore, euro 3, ma con stile di quello vecchio :)..lo uso in campagna, dove non c'e` nessuno, e` di mio nonno ma lo uso pure io, solo volevo cambiare alcune cose da renderlo come quello vecchio :) ..non sara` come se avessi il PX vecchio pero` mi piace cosi :)..ovviamente si tratta soo del faro anteriore, e della mascherina poiche volevo farci aggiungere il vecchio logo piaggio e vespa sulla mascherina..su internet ne vendono da verniciare a poco..il mio problema era se poi riuscivo a smontarlo senza problemi e se si adattava o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...