Ale23 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ciao a tutti!! guardavo se qualcuno puo` aiutarmi ..mio nonno da poco mi ha lasciato la sua PX 150, ma volevo cambiare alcuni pezzi. Tipo la mascherina anteriore..pero` prima di cercare qualcosa volevo sapere se e` per tutte le PX uguale.. nello specifico a libretto la vespa e` una PX150E anche se sulla carrozzeria c' e` solo scritto PX150 e basta.. Grazie Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale23 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Altre due domande..volevo sapere se potevo cambiare facilmente il fanale anteriore e quindi passare da uno con gemma, se cosi si dice, lucida trasparente, a una opaca prima serie. se si puo adattare o varia in base alle dimensioni da anno ad anno. Scusate ancora Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 se per faro a gemma (?) intendi quello traszparente, sì lo puoi montare ma devi cambiare alcuni collegamenti . usa "cerca" e troverai con voce faro alogeno, una mia vecchia discussione coi collegamenti da fare. se per mascherina indendi il naso, lascia l'originale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale23 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ok cerco la discussione ..come mai se posso chiedertelo dici di lasciare l'originale? per problemi di incompatibilita` o di difficolta` nel montaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale23 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Pero`io volevo solo cambiare il vetrino davanti non tutto il faro, semplicemente mettere invece che la copertura trasparente, quella del vecchio piu opaca non so se mi sono spiegato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 oh, allora ho capito il contrario eh sì, devi sostituire tutto il faro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Di che anno è il PX? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale23 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Il PX e` nuovo diciamo, immatricolato 2001 se non sbaglio, quello con freno a disco anteriore, euro 3, ma con stile di quello vecchio ..lo uso in campagna, dove non c'e` nessuno, e` di mio nonno ma lo uso pure io, solo volevo cambiare alcune cose da renderlo come quello vecchio ..non sara` come se avessi il PX vecchio pero` mi piace cosi ..ovviamente si tratta soo del faro anteriore, e della mascherina poiche volevo farci aggiungere il vecchio logo piaggio e vespa sulla mascherina..su internet ne vendono da verniciare a poco..il mio problema era se poi riuscivo a smontarlo senza problemi e se si adattava o meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini