marcorosotti Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ciao a tutti, io ho una vespa pk 50 s con motore polini 75 e marmitta omologata. Volevo sapere che elaborazioni posso farci con 270 euro??? Grazie Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 vuoi mantemere il tuo gt o cambiare completamente termica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorosotti Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 no il 75 cc lo tengo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 1919 di carburo polini a banana rapporti 18/67 albero motore mazzucca posticipato (se sei fuori budget posticipi il tuo) travasi raccordati valvola lavorata per una fase di aspirazione ad hoc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini