Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono massimo 39 anni vivo ad avellino con moglie e doppia prole, dopo anni di moto a causa di una famiglia matriarcale ho fatto il passaggio moto/vespa: gts 300 super sport nero abisso. che dire.....per adesso la trovo....."simpatica" poi si vedrà.

dimenticavo sono anche un felice possessore di un piaggio superbravo 3 redskins sapientemente restaurato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dai..diteglielo..

La prenderò larga....

allora massimo... bellissimo nome....superlativo di magnus...

dunque avellino... graziosa città....perla dell appennino campano....

poi qui sul matriarcato....sfondi una porta aperta su vol.... chè sono quasi tutti filoginecocratici...... riguardo al piaggio superbravo 3 redskins, un pezzo di storia dell' industria motociclistica italiana....

.....prosegui tu, Daniela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica te la puoi cavare così; nel tuo subconscio lo sai che la gts c'ha la v minuscola.

Non è stato un mero lapsus tastier├ª...

No no...io sono e rimarrò sempre dell`idea che Vespa è Vespa sempre...fino a che la casa madre darà questo nome ai modelli che produrrà...e soprattutto in presenza di un`evolzione moderna (cambio automatico) dettata dalla ricerca (al passo con i tempi e che è complementare con eventuali ritorni al vintage, non come copie del passato ma come,anch`essi,esaltazione di un prodotto che è parte della storia) di continuità nell`eleganza e nello stile dei modelli del passato..e questo è innegabile se si raffronta con un qualsiasi scooter moderno...

├ë ovvio che un mezzo storico ha e continuerà ad avere il suo fascino...e se mi mettessero savanti una rally 200 e una gts non avrei dubbi sul definire stupenda la prima e carina la seconda...

Discorsi triti e ritriti..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che esistesse questo forte bipolavespismo in questo forum, io comunque sono dell'opinione che vespa abbraccia tutto ciò che è il suo mondo dal vecchio e inimitabile stile fino a quello contemporaneo con i nuovi modelli poi se qualcuno vuole sentirsi retrò/attuale facendo il/la fighetto/a facendo il giro del paese ben vestito con la vespa che apparteneva al nonno del suo nonno quando in paese si girava coi muli.........allora siamo nella fase uovo/gallina...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...