vespa50v Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 CIAO sono ancora in rodaggio con la mia vespa 50 v trasformata a 75 dr, campana 18/67, 1919, frizione con molla rinforzata e marmitta originale ma presto la cambierò con polini a serpentone. mi sono accorto che ho già fatto 10 euro di benzina che sono supergiù 6.5 esagerando... i consumi sono alti a parte che ho violato il rodaggio l'ho portata a 70 per vincere una scommessa di 20 euro contro un plasticone lx 50! superato sia in rispresa che allungo. ora veniamo a noi l'ultimi 5 euro di benza che costa sempre + cara saranno andati 3.05 litri. mi sono accorto che a metà serbatoio sono 1.5 litri e ho fatto solo 30 km nemmeno!!!!!premetto che sono andato in due con la morosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa50v Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 e poi perde benzina dalla marmitta e olio da sotto il carter ogni volta che la spengo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 il carburatore è nuovo? controlla innanitutto se è chiuso bene sia il carburo che il collettore sui carter Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini