Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO sono ancora in rodaggio con la mia vespa 50 v trasformata a 75 dr, campana 18/67, 1919, frizione con molla rinforzata e marmitta originale ma presto la cambierò con polini a serpentone.

mi sono accorto che ho già fatto 10 euro di benzina che sono supergiù 6.5 esagerando... i consumi sono alti a parte che ho violato il rodaggio l'ho portata a 70 per vincere una scommessa di 20 euro contro un plasticone lx 50! superato sia in rispresa che allungo. :cool: ora veniamo a noi l'ultimi 5 euro di benza che costa sempre + cara saranno andati 3.05 litri. mi sono accorto che a metà serbatoio sono 1.5 litri e ho fatto solo 30 km nemmeno!!!!!premetto che sono andato in due con la morosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...