ghost Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Ciao a tutti, solo una domanda....ma solo io ho dei problemi con vol??? Visitare, scrivere ecc....mi ci va un'eternità e non si sempre si apre....ho qualche cosa da fare che non so? Grazie per i suggerimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boni Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 idem Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 frequento almeno un altro paio di forum sulla stessa base (V-bulletin?) e a volte faccio la prova: dai miei "preferiti" prima clicco VOL e poi ci torno per cliccare l'altro forum... quello cliccato per secondo si apre sempre moooolto prima di VOL... rispetto ad altri forum con la stessa base su VOL per me è tutto più lento. il mio PC è un Commodore64 sarà per quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) frequento almeno un altro paio di forum sulla stessa base (V-bulletin?) e a volte faccio la prova: dai miei "preferiti" prima clicco VOL e poi ci torno per cliccare l'altro forum... quello cliccato per secondo si apre sempre moooolto prima di VOL... rispetto ad altri forum con la stessa base su VOL per me è tutto più lento.il mio PC è un Commodore64 sarà per quello? guarda che ti spezzo la motherboard....scherzi a parte è una cosa da urlo. Sovente non si riesce nemmeno ad aprire.....delirante. Speriamo che si possa fare qualcosa. Modificato 22 Settembre 2011 da ghost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Ghost hai provato con lo svitol? oppure ww40 ahahaha cambia pc ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 boh a me va veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 boh a me va veloce... scusa Kapo, ma a me è delirantemente lentissimo....è veramente una pena riuscire ad aprire forum, scrivere ecc...ed ho un pc piuttosto nuovo e potente. C'è un qualche cosa da fare (quantomeno da parte mia) per riuscire ad avere la velocità di prima? Bye_problemipc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Che connessione hai? scusa Kapo, ma a me è delirantemente lentissimo....è veramente una pena riuscire ad aprire forum, scrivere ecc...ed ho un pc piuttosto nuovo e potente.C'è un qualche cosa da fare (quantomeno da parte mia) per riuscire ad avere la velocità di prima? Bye_problemipc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 La simpatia ha un prezzo frequento almeno un altro paio di forum sulla stessa base (V-bulletin?) e a volte faccio la prova: dai miei "preferiti" prima clicco VOL e poi ci torno per cliccare l'altro forum... quello cliccato per secondo si apre sempre moooolto prima di VOL... rispetto ad altri forum con la stessa base su VOL per me è tutto più lento.il mio PC è un Commodore64 sarà per quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 a me va velocee! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robokop Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 a me molte volte dopo aver aperto la prima pagina esempio chiacchiere si blocca, sia entrando con firefox sia explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Mi aggrego ai sofferenti,da 5 a 11 minuti per ogni cosa che sia leggere gli mp o un post di piu pagine.Il problema è iniziato da quando è apparso quello sgorbio accanto a F connect e nonostante varie prove e continui rosari di bestemmie ed imprecazioni non c'è verso,NON VA!Premetto,a scanso di equivoci e consigli per me ostrogoti,che la mia conoscenza di informatica è pari a quella di uno scimpanzè.Che cavolo dobbiamo fare?Per la cronaca,ho provato ad iscrivermi anche con un altro nome con una diversa e mail ma la disgrazia persiste. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 da 5 a 11 MINUTI? ma sei sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Con Explorer è lentissimo, fatica tornare alla pagina precedente e altre varie scocciature. Con Chrome è veloce e va che è una meraviglia. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Che connessione hai? explorer, ma anche con firefox stessa cosa...sigh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 explorer, ma anche con firefox stessa cosa...sigh ueh biondo va che non ti ha chiesto il browser, ma la connessione... cmq ho provato anche a collegarmi col Vic20 ma zoppica uguale... (ma quanto son simpatico? ...ma quanto mi co$terà tutta sta $impatia?!?) _suicidio_L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 le mie "comparative" sui forum le faccio con questi... Forum Mototurismo Forum Artigiano Tecnologico per quello che ne capisco dovrebbero essere sulla stessa base di VOL, ma con lo stesso PC e la medesima connessione il forum di VOL mi zoppica da bestia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Io mi collego con 5 pc, ho pure un account utente che uso per i test e non ho mai rilevato problemi. I link di Lorenzo mi funzionano esattamente con la stessa velocità di VOL. Lorenzo ti spiace se entro un attimo col tuo account e verifico? Secondo me potrebbe essere un problema di antivirus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 A me VOL risulta velocissimo. Sia con Google Chrome sai con Intenet Explorer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ... gira senza problemi, nel caso specifico con ubuntu 11.04 2.6.35-30-generic e Chrome 14.0.835.186... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 A me funziona discretamente bene, con un laptop di almeno sette anni, XP SP3 e firefox 3.6.22 ...ubuntu 11.04 2.6.35-30-generic e Chrome 14.0.835.186... Il solito sborone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 A me va benissimo e uso uno Spectrum 48K con tastiera in gomma... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Allora, dopo vari test la mia conclusione è questa: - con chrome la navigazione è velocissima - con firefox ed explorer nettamente più lenta ma cmq veloce - ho provato con alcuni dei vostri nick, a me funziona a palla come con il mio account Vi consiglio di passare a chrome, e magari verificare le impostazioni di antivirus e firewall. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 A me funziona discretamente bene, con un laptop di almeno sette anni, XP SP3 e firefox 3.6.22... gira senza problemi, nel caso specifico con ubuntu 11.04 2.6.35-30-generic e Chrome 14.0.835.186... Il solito sborone... ... ma che sborone e sborone, Prof... uso un notebook Asus del 2006, in ufficio... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 verificare le impostazioni di antivirus e firewall. in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini