Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

frequento almeno un altro paio di forum sulla stessa base (V-bulletin?) e a volte faccio la prova: dai miei "preferiti" prima clicco VOL e poi ci torno per cliccare l'altro forum... quello cliccato per secondo si apre sempre moooolto prima di VOL... rispetto ad altri forum con la stessa base su VOL per me è tutto più lento.

il mio PC è un Commodore64 _smile_ sarà per quello? _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

frequento almeno un altro paio di forum sulla stessa base (V-bulletin?) e a volte faccio la prova: dai miei "preferiti" prima clicco VOL e poi ci torno per cliccare l'altro forum... quello cliccato per secondo si apre sempre moooolto prima di VOL... rispetto ad altri forum con la stessa base su VOL per me è tutto più lento.

guarda che ti spezzo la motherboard....scherzi a parte è una cosa da urlo.

Sovente non si riesce nemmeno ad aprire.....delirante.

Speriamo che si possa fare qualcosa.

Modificato da ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me va veloce...

scusa Kapo, ma a me è delirantemente lentissimo....è veramente una pena riuscire ad aprire forum, scrivere ecc...ed ho un pc piuttosto nuovo e potente.

C'è un qualche cosa da fare (quantomeno da parte mia) per riuscire ad avere la velocità di prima?

Bye_problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

Che connessione hai?

scusa Kapo, ma a me è delirantemente lentissimo....è veramente una pena riuscire ad aprire forum, scrivere ecc...ed ho un pc piuttosto nuovo e potente.

C'è un qualche cosa da fare (quantomeno da parte mia) per riuscire ad avere la velocità di prima?

Bye_problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

La simpatia ha un prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego ai sofferenti,da 5 a 11 minuti per ogni cosa che sia leggere gli mp o un post di piu pagine.Il problema è iniziato da quando è apparso quello sgorbio accanto a F connect e nonostante varie prove e continui rosari di bestemmie ed imprecazioni non c'è verso,NON VA!Premetto,a scanso di equivoci e consigli per me ostrogoti,che la mia conoscenza di informatica è pari a quella di uno scimpanzè.Che cavolo dobbiamo fare?Per la cronaca,ho provato ad iscrivermi anche con un altro nome con una diversa e mail ma la disgrazia persiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo vari test la mia conclusione è questa:

- con chrome la navigazione è velocissima

- con firefox ed explorer nettamente più lenta ma cmq veloce

- ho provato con alcuni dei vostri nick, a me funziona a palla come con il mio account

Vi consiglio di passare a chrome, e magari verificare le impostazioni di antivirus e firewall.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona discretamente bene, con un laptop di almeno sette anni, XP SP3 e firefox 3.6.22
... gira senza problemi, nel caso specifico con ubuntu 11.04 2.6.35-30-generic e Chrome 14.0.835.186...

Il solito sborone...

... ma che sborone e sborone, Prof... uso un notebook Asus del 2006, in ufficio... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...