Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi rivilgo agli esperti perchè penso sarebbe utile fare una vera e propria guida sulla carburazione, spiegando come vanno combinati getti emulsionatori ghigliottine e freni aria.

Per quanto ne so, freno aria ed emulsionatore hanno importanza ai medi alti regimi xo' mentre col freno aria, piu' si aumenta in numero e piu' aria passa (quindi smagrisce la carb), con l'emulsionatore è l'inverso, be+numero, piu' si scende di numero e piu' si ingrassa perche' passa + benzina, esatto?

Il getto del max invece ha importanza soprattutto agli alti regimi, mentre il minimo a cosa serve e come si sceglie?

In tutto questo come si inseriscono le singole ghigliottine?

Secondo me, una guida o uno schema sarebbe utile per saper combinare tutti questi elementi assime ed evitare errori nella carburazione.

La parola a voi, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...