Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao sto progettando con un amico un viaggietto con le nostre vespa special .. siamo di firenze ... vorremmo prendere il traghetto fino a barcellona e dopo fare , barcellona valencia e valencia mestanza.. circa 900 km in sella alla special .. ora vi chiedevo qualche consiglio sul viaggio .. .. visto le vostre esperiense .. andiamo a mestanza perche ho la casa la .. io sono spagnolo ... in quanto tempo secondo voi potremmo farlo ??? quanti km potremmo fare giornalmente .. le nostre vespe avranno un motore tipo et3.... cosa mi cosngiliate di fare alla vesp a... che ricambi mi consigliate..ecc.ecc. accetto qualsiasi tipo di consiglio da quello piu bischero .. e quello piu importante .. intanto vi auguro buon viaggio a tutti ...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao sto progettando con un amico un viaggietto con le nostre vespa special .. siamo di firenze ... vorremmo prendere il traghetto fino a barcellona e dopo fare , barcellona valencia e valencia mestanza.. circa 900 km in sella alla special .. ora vi chiedevo qualche consiglio sul viaggio .. .. visto le vostre esperiense .. andiamo a mestanza perche ho la casa la .. io sono spagnolo ... in quanto tempo secondo voi potremmo farlo ??? quanti km potremmo fare giornalmente .. le nostre vespe avranno un motore tipo et3.... cosa mi cosngiliate di fare alla vesp a... che ricambi mi consigliate..ecc.ecc. accetto qualsiasi tipo di consiglio da quello piu bischero .. e quello piu importante .. intanto vi auguro buon viaggio a tutti ...!!

Ciao! Anche io stavo progettando un viaggio simile, con un px 150 freno a disco, gts 250, ma il traghetto da dove lo vorreste prendere? Io so che c'è la tratta genova barcellona, ce ne sono anche da altri porti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...