Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La vespa si accende ma non mi fa partire.

Ieri tutto ok dopo aver montato un dr 177 ho fatto un giro di prova anzi 2 e ho tenuto anche la vespa accesa al minimo per 10 min ho tolto il filtro piatto sotto la sella e ho messo un getto max 105 .

tutto ok fino a stamattina mentre ero in marcia la vespa si è spenta, riparte ma non tiene il minimo devo spalancare tutto per tenerla accesa ma tende a spegnersi e non mi permette di partire.

Rubinetto elettrico?

bobina ?

candela?

Fili a massa??

cavolo andava bene ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sembra che sia l stesso mio problema, stavo andando, la vespa cala di giri, sta accesa solo con gas spalancato ma non sale di giri.

Ho pulito la marmitta, rivisto e pulito carburatore, cambiato puntine e pulito testa del pistone ma niente da fare.

Tu hai risolto trovando fili bobina a massa ma come hai fatto a trovare il guasto? Lo può fare così all'improvviso?

Ma se 'è un filo a massa non dovrebbe neanche accendersi giusto?

La candela fa una bella scintilla ma stenta a partire e quando lo fa sta accesa a fatica solo con tutto il gas aperto?

Anche usando un tester dove vado a trovare il filo che fa massa?

Tu come hai fatto?

Modificato da vivianaepaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la bobina per scrupolo toccato i fili dietro e la vespa non si accendeva per via della mancata scintilla.

poi mi sono accorto che un cavo era scoperto...ed è sparito il problema.

oggi però la vespa è rimasta accesa anche togliendo la chiave quindi il problema è elettrico proverò a sostituire il filo verde dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...