Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se cÔÇÖè qualcuno con la configurazione simile alla mia che abbia calcolato quanto consuma a litro: 102 polini raccordato, albero anticipato, car.19/19, campana 22/63, sito siluro, volano special 1,6 kg. EÔÇÖ un problema che mi son posto dopo che mi è capitato di leggere i consumi dellÔÇÖET3 2,1Litri ogni 100/km che sarebbero 47,61 a litro!!! esagerata la cosa no?! Presumo che un 102 consumi leggermente meno. O no? Attendo pareri. Ho intenzione di percorrere 60 km al giorno per andare a lavoro, almeno a partire dalla prossima primavera soprattutto quando il tempo lo permette, dato che mi son stancato di fare le periodiche strenne al meccanico coi tagliandi dellÔÇÖauto, usura gomme e soprattutto lÔÇÖeccessivo consumo di gasolio. Chi ha la vespa NON VA DAL MECCA!

Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grazie ragazzi, finalmente ho avuto la conferma di essere uno dei pochi col corsacorta:'( Che tristezza!! Comunque sia, dovendo percorrere quei km in strada provinciale gradirei nn dare nell'occhio con un corsalunga. Per quanto concerne il traffico è praticamente nullo essendo una strada periferica in mezzo alla campagna. Il polso dx è regolare quindi presumo anche i cosumi dovrebbero essere bassi!

Grazie ancora. Vi farò sapere non appena trovo una giornata col sole e senza vento!

Ciao

Qhibli

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

io ho una corsa corta 102 polini con 5 euro (3 litri di benza) ci faccio i miei 180km...

con un pieno non finesce maiiii...

pero' ho i rapporti molto lunghi ..come volevo io... 24/58 della polini in alluminio...

che la quarta diventa da "riposo" a 90Km/h..

in settimana dovrei passare in corsa lunga...._ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una corsa corta 102 polini con 5 euro (3 litri di benza) ci faccio i miei 180km...

con un pieno non finesce maiiii...

pero' ho i rapporti molto lunghi ..come volevo io... 24/58 della polini in alluminio...

che la quarta diventa da "riposo" a 90Km/h..

in settimana dovrei passare in corsa lunga...._ok1

Ciao, figurati io il consumo non l'ho ancora stabilito, son 3 settimane che la prendo solo la domenica e per 1 ora faccio percorso misto urbano-campagna; il serbatoio era pieno e ha appena cominciato a diminuire, a occhio e croce un litro forse è andato.

Per quanto riguarda la tua campana 24/58, se tu ti ci trovi bene meglio per te, io ripeto sempre che è questione di gusti, a me per es. la tanto "lodata 24/72" fa schifo, perchè l'ho avuta su un corsalunga per un breve periodo, ma non la metterei nemmeno su un 102.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...