Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate tanto, ma la mia è una vespa piaggio LX 50 4t

Così stà scritto sulla moto e anche sul libretto, non so forse le vostre vespe non sono le piaggio ?

_suicidio__suicidio__problemipc_problemipc:confused::confused:_nonvedo_nonvedo_nonvedo_nonvedo

OH MY GOD!!!!!!!!!!!! QUESTA E' UNA BESTEMMIA!!!!!!! no no ragazzi io non ci credo spero di avere letto male!!!!!!!!!!

vado a farmi un paio di grappe per dimenticare!!!!!!!!!

forse le nostre vespa non sono Piaggio?????????????? ma marinaio ma ce la fai?????????????????

Le nostre vespe sono Piaggio...le original!!!!!! quelle di una volta!!!!! quelle a 2 tempi!!!!!! quelle con le marce!!!!3 o 4 che siano!!!! la tua è sempre Piaggio.... ma come ti diceva qhibli la tua è una "vespa" moderna... di plastica!!!!!! è uno sputer travestito da vespa....

guardando bene non è che hai sbagliato sito... perchè tecnicamente hai una vespa.... però qui si parla di vespe a 2 tempi....di LAMIERA......e senza il variatore automatico... ti consiglio di cercare su altri siti... quei siti che parlano di scooter.... qui non troverai niente.... e mi raccomando.... non dire più una cosa del genere......Mamma Piaggio potrebbe offendersi seriamente....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso,

ma siccome avevo un curiosità, in internet ho cercato vespa e pensavo che il sito si riferisse anche a quest'ultime,

io poi che quest'ultime "vespe" non fossero considerate proprio vespe non lo sapevo.

Grazie comunque e scusate l'intrusione.

non ti preoccupare... non considerarti un intruso... alla fine hai sempre una vespa.... ma qui trovi persone che hanno il 2 tempi... poi magari trovi qualcuno che ti può aiutare ma siamo specializzati in 2 tempi....

Link al commento
Condividi su altri siti

_suicidio__suicidio__problemipc_problemipc:confused::confused:_nonvedo_nonvedo_nonvedo_nonvedo

OH MY GOD!!!!!!!!!!!! QUESTA E' UNA BESTEMMIA!!!!!!! no no ragazzi io non ci credo spero di avere letto male!!!!!!!!!!

vado a farmi un paio di grappe per dimenticare!!!!!!!!!

forse le nostre vespa non sono Piaggio?????????????? ma marinaio ma ce la fai?????????????????

Le nostre vespe sono Piaggio...le original!!!!!! quelle di una volta!!!!! quelle a 2 tempi!!!!!! quelle con le marce!!!!3 o 4 che siano!!!! la tua è sempre Piaggio.... ma come ti diceva qhibli la tua è una "vespa" moderna... di plastica!!!!!! è uno sputer travestito da vespa....

guardando bene non è che hai sbagliato sito... perchè tecnicamente hai una vespa.... però qui si parla di vespe a 2 tempi....di LAMIERA......e senza il variatore automatico... ti consiglio di cercare su altri siti... quei siti che parlano di scooter.... qui non troverai niente.... e mi raccomando.... non dire più una cosa del genere......Mamma Piaggio potrebbe offendersi seriamente....

ciao

Quoto alla grande pauloasis, più incisivo di così non potevi essere; presumo che marinaio abbia capito la differenza

Ciao

Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere corretti verso tutti,è giusto rispondere alla domanda posta da Marinaio in relazione alla possibile elaborazione da lui richiesta.Anch'io non simpatizzo per le nuove "vespa" ma resta il fatto che lo è a tutti gli effetti indistintamente dalle antipatie per un modello piuttosto che per un altro.Io odio le et3,per me sono dei cessi più fermi di un paracarro ma non ho mai discriminato o offeso chi mi ha chiesto notizie a riguardo o chi mi ha portato motori a revisionare o riparare dicendo che per me quella non è una vespa e che merita la rottamazione.Mi rivolgo in parte anche a chi mi ha chiesto lumi sulla realizzazione di un 132 malossi:ho forse chiesto su che vespa lo montavi dicendo che se era per un determinato modello ti dovevi arrangiare?Anche per me la vespa deve avere il cambio ma il progresso si è orientato verso nuovi orizzonti che ci piaccia o no;sarebbe stato piu cortese non rispondere alla domanda posta da Marinaio oppure rispondere con un semplice"non saprei,prova a chiedere su un forum di scooter"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere corretti verso tutti,è giusto rispondere alla domanda posta da Marinaio in relazione alla possibile elaborazione da lui richiesta.Anch'io non simpatizzo per le nuove "vespa" ma resta il fatto che lo è a tutti gli effetti indistintamente dalle antipatie per un modello piuttosto che per un altro.Io odio le et3,per me sono dei cessi più fermi di un paracarro ma non ho mai discriminato o offeso chi mi ha chiesto notizie a riguardo o chi mi ha portato motori a revisionare o riparare dicendo che per me quella non è una vespa e che merita la rottamazione.Mi rivolgo in parte anche a chi mi ha chiesto lumi sulla realizzazione di un 132 malossi:ho forse chiesto su che vespa lo montavi dicendo che se era per un determinato modello ti dovevi arrangiare?Anche per me la vespa deve avere il cambio ma il progresso si è orientato verso nuovi orizzonti che ci piaccia o no;sarebbe stato piu cortese non rispondere alla domanda posta da Marinaio oppure rispondere con un semplice"non saprei,prova a chiedere su un forum di scooter"

Caro Psyco...

mi dispiace ma questa volta ti devo contraddire.... ti spiego il perchè....

nessuno a mai risposto in maniera maleducata o discriminato il sig. MARINAIO.. se guardi in alto al post sia io che qhibli abbiamo detto che ha sbagliato il sito...ma di non sentirsi un "intruso" anche perchè ha una vespa a tutti gli effetti.... mi sono solo scandalizzato per il fatto che ha scritto che forse le nostre vespe non sono Piaggio.... ma il messaggio era stato scritto con tono ilare... anche perchè se guardi ad un certo punto scrivo che vado a farmi 2 grappe... e di certo all oer 8:58 (ora del messaggio) non mi bevo la grappa....ma al massimo un buon caffè....

comunque continuo a rileggere la mia risposta (dato che le info per il malossi te le ho chieste io) e non scrivo da nessuna parte che non apprezzo la sua vespa.... semplicemente ho fatto capire quali sono le differenze tra le vecchie e le nuove vespe.... e poi ho anche scritto che qui difficilmente trovera' le risposte...

detto questo a me non sembra di aver offeso nessuno, quindi se l'ho fatto mi scuso perchè non volevo... e chiedo a MARINAIO di scrivere tranquillamente se si è sentito offeso che gli manderò un messaggio privato di scuse....

Mi scuso anche con te psyco se hai inteso un tono arrogante, ma non era proprio quello che volevo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daaai Psyco, Pauloasis non voleva mica offenderlo, gli ha solo sottolineato i dettagli in maniera abbastanza simpatica, se vogliamo, non mi è sembrato ne arrogante ne maleducato.

Per quanto riguarda invece il "progresso orientato su nuovi orizzonti" da te citato, beeh questo è decisamente discutibile, in tal caso preferisco restare primitivo, avendo avuto in passato 2 Vespe (oggi ne ho una purtroppo) che lo sputer che non rimpiango affatto e per il quale aimè ne versai una! W la Vespa.

Per sempre.

Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era solo un esperimento per farvi riflettere su come delle cose pensate e scritte in maniera scherzosa,possono essere fraintese ed interpretate in modo diverso non potendo esprimerci verbalmente.Per questo vi ho volutamente provocato mettendovi nei panni di chi si è sentito dire che la sua non era una vespa con relative contestazioni scherzose(per come le ho intese anch'io);ma lui come le avrà prese?Come scherzo o no?E le mie 5 righe come le avete prese?Mi sembra abbastanza seriamente mentre invece erano solo tre parole buttate li tra amici.Solo per questo chiedevo un minimo di comprensione in piu!Adesso mi potete pure fucilare per il lungo e noioso ot_sedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era solo un esperimento per farvi riflettere su come delle cose pensate e scritte in maniera scherzosa,possono essere fraintese ed interpretate in modo diverso non potendo esprimerci verbalmente.Per questo vi ho volutamente provocato mettendovi nei panni di chi si è sentito dire che la sua non era una vespa con relative contestazioni scherzose(per come le ho intese anch'io);ma lui come le avrà prese?Come scherzo o no?E le mie 5 righe come le avete prese?Mi sembra abbastanza seriamente mentre invece erano solo tre parole buttate li tra amici.Solo per questo chiedevo un minimo di comprensione in piu!Adesso mi potete pure fucilare per il lungo e noioso ot_sedere

psyco... sempre scherzosamente........ tu sei fuori!!!!

dai amici come prima allora!!!!! p.s. ho smontato buona parte del pitale..... e ho preso la saldatrice a filo mig... eh eh eh e heh _ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve posseggo una vespa 50 Motore 4T

siccome ha già 3/4 anni e pochissimi Kilometri forse 200

mi piacerebbe tenerla ancora ma però mi chiedevo se era possibile potenziarne il motore in quanto è molto lenta.

Grazie

Salve a te. Se vuoi elaborare la tua "Vespa", ti consiglio di iscriverti questo bel forum : Vesponauta.it - FORUM - ÔÇó Indice

Li, di vespe-frullatori se ne intendono parecchio.

Noi siamo più pratici dei vecchi catorci con le marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...