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  • 3 mesi dopo...

E', vero, la componente c...lo ,è una variabile che non si può calcolare mai.

In ogni caso, se non hai una macchina del tempo, o due natiche impressionanti, il 107 Ulma è una cosa molto difficile da reperire.

Chissà a quale raduno ed a quale GS se lo sono portati via e te lo hanno venduto ......

Ovviamente scherzo !

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scusate l'ot.

ma di questo fantomatico bordo scudo ulma

quante versione/modelli esistevano ??

il 107 x vs4-5

il 207 x il 160gs

il 044 x la rally

il 261 x la vba

(sono giusti questi abbinamenti num/versioni ???)

esisteva anche x i 50 ??

io ho recuperato questi da una 50 del 67,

ma, quando li ho puliti, sinceramente non ho fatto caso se ci fossero stati dei num. o delle sigle

[ATTACH=CONFIG]52020[/ATTACH]

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salve a tutti, sono un nuovo iscritto di vol e sto cercando informazioni su una gs..

dal libretto mi dice che è una gs del 63 !!?? mod vs5 telaio vsb1t/0030980 tutti mi dicono che è una 160..qualcuno può aiutarmi a capire prima di acquistare qualcosa di strano...

grazie

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La 50 non aveva un bordo metallico, ma nelle conosciute versioni , quello in alluminio ultraconosciuto.

si ok, ma di quello che ho allegato in foto... che mi dici ??

è in metallo, in due parti distinte e fissato coi grani

accessorio di altre ditte o x estero ????

Modificato da alfred
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A quanto mi risulta, i bordi scudo cromati erano accessori non originali , che i fighetti definiscono " Accessori After Market".

Per quel GS, qualcuno si dev'essere confuso non poco.

Il VS5 T ( lo si deve leggere su telaio e libretto), è il GS 150 prodotto dal 1959 al 1961.

Il VSB1 è il GS 160, prodotto dal 1962 al 1964.

Ma una foto della Vespa non ce l'hai da inviare su VOL ?

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  • 2 settimane dopo...

Non solo.

Se stai facendo un restauro, è meglio provarlo prima di verniciare la Vespa.

Siccome non è flessibile come quello originale, se non gli dai le giuste pieghe, rischi di " salutare "parte della verniciatura appena fatta allo scudo appena lo monti su ......

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Non solo.

Se stai facendo un restauro, è meglio provarlo prima di verniciare la Vespa.

Siccome non è flessibile come quello originale, se non gli dai le giuste pieghe, rischi di " salutare "parte della verniciatura appena fatta allo scudo appena lo monti su ......

Super QUOTONE!

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salve a tutti, sono un nuovo iscritto di vol e sto cercando informazioni su una gs..

dal libretto mi dice che è una gs del 63 !!?? mod vs5 telaio vsb1t/0030980 tutti mi dicono che è una 160..qualcuno può aiutarmi a capire prima di acquistare qualcosa di strano...

grazie

La tua non è una VS5 ma una GS 160 seconda serie. La sigla VSB1T è quella delle GS 160. La GS 150 VS5 è VS5T. La 160 è diversa, è di colore bianco con fregi in alluminio sull pance e sul parafango è 158 di cilindrata.

Modificato da presco18
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