Scohot Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ecco a voi Nicola con la sua prima vespa... Che olio mi consigliate di usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Complimenti, ottimo acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ... che olio usare? SL26, obviously! ;-) ...bello, il bimbo... e sembra si stia pure divertendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ...ma che domande! L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Bella vespa! Inizia già da giovane con la scimmia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunello23 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 [ATTACH=CONFIG]51159[/ATTACH] anche x Lapo non poteva mancare la vespina.....ora aspetto di tirar fuori quella piccola x Martino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore^ Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 che invidia fede.................... ma dove l'hai trovata..? anche per il mio piccolo daniele vorrei un vespino così! d'altronde vanno educati fin da piccoli! noto poi che eravate ad un raduno di maggiolini!!!! ps: quando i rivediamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ehh........il mio px di plastica peg perego è un px200e con adesivo sul cassettino imitante un autoradio........vera tamarraggine anni ottanta, è anche un mix di t5 visto che è denominato px200e pole position....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Mitico Nicola.... Giusto, vanno educati da piccoli!!!!! Altrimenti, noi, le nostre beneamate a chi le dovremmo lasciare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scohot Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 che invidia fede....................ma dove l'hai trovata..? anche per il mio piccolo daniele vorrei un vespino così! d'altronde vanno educati fin da piccoli! noto poi che eravate ad un raduno di maggiolini!!!! ps: quando i rivediamo? Ciao Lore, la vespetta l'ho comprata alla Mostra Scambio che si è svolta la scorsa settimana a Livorno... Appena l'ha vista è stato amore a prima vista, c'è montato sopra ed è partito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini