Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ho trovato questo motore,ancora montato sulla vespa quindi ho avuto la possibilità di provarlo, il motore ha una buona coppia (ho solo portato px150). Le marce si inseriscono senza problemi. purtroppo l'ho portata in citta e il max velocità raggiunta e 40/50 km/h. Rispetto alla mia vespa la sento un po piu rumorosa come un sibilo continuo, anche da fermo, forse penso qualche cuscinetto che fa troppo rumore, oppure è normale?

Parte solo a spinta perche l'ingranaggio del pedale non funziona (penso sgranato), inoltre il proprietario mi ha detto che ha un polini 208 sopra.

Il prezzo è di 350€

Sono ansioso di sapere un vostro parere, vi ringrazio in anticipo.

quale sarebbe il prezzo giusto per questo motore visto che comunque deve essere aperto per una revisionata anche se marciante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

hai controllato se era sfranata la pedivella oppure rotto il settore interno...

diciamo che di questi tempi un motore 200 da revisionare sotto i 300 si trova male.. il sibilo potrebbero essere anche i rapporti adenti dritti ( potrebbe...) diciamo che e arrivi a 300 ci puoi stare.. ( la pedivelal costa due lire)..

se devi invece aprire e rifare.. bhe.. fatti i tuoi conti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere semplicemente senza olio....

Faccio l'uccello del malaugurio e vado per la ipotesi peggiore:

Metti in preventivo un centinaioo di euro (esagero) per cambiare frizione, tutti i cuscinetti, paraolio e guarnizioni, ingranaggio di innesto della pedivella. Mettine in preventivo 180 se vuoi anche rettificare e cambiare pistone.

La pedivella ha un fondo corsa? Se non ce l'ha è il ventaglio da cambiare (e giu soldi....), se senti che "sgrana" invece prega che sia l'ingranaggio di innesto così il ventaglio lo tieni.

Proponi 280-300 e porta a casa... se ti stufi, per 250 fammi un fischio che lo prendo io anche smontato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...