pxstone Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 ciao a tutti stò rifacendo un motore px con carter distrutti (valvola e sede paraolio volano ko) usando dei carter ts 2°serie da una ricerca in rete sono arrivato alla conclusione che i carter vnl3m (ts 2°serie) sono uguali come componentistica interna ai vnx1m (px)...quindi sono andato tranquillo alla preparazione dei medesimi (travasi,valvola) al momento di chiudere mi sono accorto che le due estremità del quadruplo(px denti grossi) sono più grosse rispetto ai carter ts,quindi non monta per non andare alla ricerca del quadruplo originale (e correggetemi se sbaglio è a denti piccoli,quindi dovrei trovare il cambio completo)volevo tornire le due estremità dell'alberino a misura per farlo montare i miei interrogativi sono parecchi.. qualcuno lo ha già fatto? mi sapreste dire le misure del quadruplo originale del ts? tirando via la cementificazione alle estremità rischio rotture? PS:scusate se posto lo stesso argomento in vari forum ma sono alla disperata ricerca di info utili!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 io farei il contrario.. allrgherei la sede nei carter TS... tornire un alberino cementato è duretta... cmq si denti piccoli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 lato frizione si potrebbe anche alesare il foro,ma non lato volano perchè cè la boccola sul carter...e poi è un lavoro forse troppo invasivo che potrebbe fare decentrare i perni con le conseguenze del caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloBos Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Buona sera, visto che ho lo stesso problema, come é stato risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloBos Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 (modificato) Buona sera, visto che ho lo stesso problema, come é stato risolto? Modificato 14 Febbraio 2020 da PaoloBos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini