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sono sempre io ho trovato un albero a biella lunga come faccio a vedere se è anticipato

poi il 130 dr vanno bene che campana frizione monto ora che ho

polini evo carburo 19 19 albero corsa lunga e molto probabilmente montero il dr 130 che costa 90euro nuovo e le 4 marcie dello special

grazie ancora

ps ho dovuto aprire un altro post xke n mi fa piu scrivere su quello vecchio

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beh dai sicuramente un 130 dr non è il massimo a livello di potenza e di giri, ma ha una coppia da trattore che ti permette di tirare rapporti lunghissimi...

per quanto riguarda il fatto che è meglio montare un corsa corta in quanto la cuffia alta da nell'occhio sono d'accordo con alessandron; anche se su un 102 poi ci monti un carburatore diverso dal 1610 e magari una banana ti cuccano lo stesso!

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un DR 130 con albero anticipato e 19 và parecchio,ma parecchio di più di un 102 con albero anticipato e 19. Con una proma del menga va comunque molto bene.

Se andiamo nel "fantavespa" con 102 stratosferici studiati alla nasa,certo un 130 DR non può competere..

Io e Uno avevamo motori quasi identici io col DR e lui col Polini e il mio non andava esageratamente di meno.

Per sapere se è anticipato,guardati una foto di un anticipato in un sito che vende online o metti una foto.

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allora girando un po su subito e ebay ho visto 2 cilindri uno polini e uno malossi (40euro e 30euro) a tutte e due bisogna cambiare il pistone ho visto quanto vengono stiamo sui 50 80euro solo il pistone piu la rettifica piu la spedizione si arriva a cifre alte

percio compro il dr con l'albero (vedro se è anticipato o no) il 19, la polini evo e campana frizione da27/69 ci dovrei essere poi lavoro i carter cosi i travasi combaciano, la valvola del carter la devo toccare o la lascio originale?

la frizione prendo una 4dischi (malossi credo abbia il mio rivenditore) o è troppo dura?

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aggiornamento

ho preso un polini doppia aspirazione collettore da 19 e albero originale corsa lunga che campana frizione monto 27/69 o 24/69 la mia vespa è una faro tondo cerchio da 9 pollici

e infine la frizione monto la 4 dischi ma con che molla non voglio la leva frizione che sia ultra dura grazie in antiicpo delle risposte lo so che sono un rompi...

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Hai fatto un buon acquisto ma...ne hai mai montato uno prima d'ora?I collettori del doppia sono rognosi da montare(almeno finchè non capisci bene come fare) e delicati,quindi massima attenzione alle guarnizioni ed al giusto spessore.Collettore lamellare o normale?Rapporti 27/69 con ruote da 9 possono andare,viene un motoretto bello vispo e reattivo.Anticipo tra 16 e 17 gradi e tanto gas!

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