Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco e sono appena arrivato in questo forum. Mi sono avvicianato a voi perche è da un po' di tempo che sto cercando una Vespa PX per la mia ragazza. Adesso siamo orientati verso un 150 o un 200 perchè la userebbe anche in superstrada ed in autostrada.

Vi chiedo il vostro aiuto ed i vostri consigli perchè abbiamo trovato vicino a noi un PX200E Arcobaleno del 1984 e ci stiamo chiedendo se potrebbe essere quella giusta. Si presenta cosi':

- 2 proprietari,

- 21.000 km probabilmente originali,

- riverniciata maluccio nel colore bianco originale,

- sotto le pedane è verniciata con vernice antirombo,

- sulla pedana sx ci sono segni di interventi e si intravede un piccolo foro,

- sulle pedane mancano le gomme poggia piedi

- sella rivestita e si presenta male

- fanalino post incrinato

- parabola del faro anteriore con ruggine

- gomma posteriore da sostituire

- frizione da registrare

- freni da registrare ma potrebbere essere anche le ganasce da sostituire

La Vespa va bene e sarebbe nella nostra città.

Ci chiede 2.200 euro. Puo' essere una richiesta giusta calcolando altre 300 euro di spese?

Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno dei cosnigli o dei pareri.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco e sono appena arrivato in questo forum. Mi sono avvicianato a voi perche è da un po' di tempo che sto cercando una Vespa PX per la mia ragazza. Adesso siamo orientati verso un 150 o un 200 perchè la userebbe anche in superstrada ed in autostrada.

Vi chiedo il vostro aiuto ed i vostri consigli perchè abbiamo trovato vicino a noi un PX200E Arcobaleno del 1984 e ci stiamo chiedendo se potrebbe essere quella giusta. Si presenta cosi':

- 2 proprietari,

- 21.000 km probabilmente originali,

- riverniciata maluccio nel colore bianco originale,

- sotto le pedane è verniciata con vernice antirombo,

- sulla pedana sx ci sono segni di interventi e si intravede un piccolo foro,

- sulle pedane mancano le gomme poggia piedi

- sella rivestita e si presenta male

- fanalino post incrinato

- parabola del faro anteriore con ruggine

- gomma posteriore da sostituire

- frizione da registrare

- freni da registrare ma potrebbere essere anche le ganasce da sostituire

La Vespa va bene e sarebbe nella nostra città.

Ci chiede 2.200 euro. Puo' essere una richiesta giusta calcolando altre 300 euro di spese?

Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno dei cosnigli o dei pareri.

Francesco

sarebbe meglio avere un paio di foto....

comunque dalla tua descrizione non mi sembra messa benissimo (tieni anche conto che sicuramente salterà fuori qualcos'altro)

il prezzo a mio parere è alto ma senza vederla non è facile valutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come la descrivi è troppo: per fare un bel lavoro sarebbe da smontare tutta, sabbiare e riverniciare, più ricambi, imprevisti e una controllata al motore... altro che 300 euro.

Se vuoi sbatterti a sistemarla compra un rottame per molto meno, se la vuoi già pronta cerca anacora che sui 2500 dovresti trovarla.

PS se prendi il PX prima serie, il 150 in realtà è un 149cc quindi niente autostrada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...