Francescop Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono appena arrivato in questo forum. Mi sono avvicianato a voi perche è da un po' di tempo che sto cercando una Vespa PX per la mia ragazza. Adesso siamo orientati verso un 150 o un 200 perchè la userebbe anche in superstrada ed in autostrada. Vi chiedo il vostro aiuto ed i vostri consigli perchè abbiamo trovato vicino a noi un PX200E Arcobaleno del 1984 e ci stiamo chiedendo se potrebbe essere quella giusta. Si presenta cosi': - 2 proprietari, - 21.000 km probabilmente originali, - riverniciata maluccio nel colore bianco originale, - sotto le pedane è verniciata con vernice antirombo, - sulla pedana sx ci sono segni di interventi e si intravede un piccolo foro, - sulle pedane mancano le gomme poggia piedi - sella rivestita e si presenta male - fanalino post incrinato - parabola del faro anteriore con ruggine - gomma posteriore da sostituire - frizione da registrare - freni da registrare ma potrebbere essere anche le ganasce da sostituire La Vespa va bene e sarebbe nella nostra città. Ci chiede 2.200 euro. Puo' essere una richiesta giusta calcolando altre 300 euro di spese? Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno dei cosnigli o dei pareri. Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spyllia Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 se ti interessa io ne ho una nuova restaurata px 200 arcobaleno del 86 tutto nuovo motore km 0 da rodare 2300 eur il trapasso lo pago io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ciao a tutti!Mi chiamo Francesco e sono appena arrivato in questo forum. Mi sono avvicianato a voi perche è da un po' di tempo che sto cercando una Vespa PX per la mia ragazza. Adesso siamo orientati verso un 150 o un 200 perchè la userebbe anche in superstrada ed in autostrada. Vi chiedo il vostro aiuto ed i vostri consigli perchè abbiamo trovato vicino a noi un PX200E Arcobaleno del 1984 e ci stiamo chiedendo se potrebbe essere quella giusta. Si presenta cosi': - 2 proprietari, - 21.000 km probabilmente originali, - riverniciata maluccio nel colore bianco originale, - sotto le pedane è verniciata con vernice antirombo, - sulla pedana sx ci sono segni di interventi e si intravede un piccolo foro, - sulle pedane mancano le gomme poggia piedi - sella rivestita e si presenta male - fanalino post incrinato - parabola del faro anteriore con ruggine - gomma posteriore da sostituire - frizione da registrare - freni da registrare ma potrebbere essere anche le ganasce da sostituire La Vespa va bene e sarebbe nella nostra città. Ci chiede 2.200 euro. Puo' essere una richiesta giusta calcolando altre 300 euro di spese? Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno dei cosnigli o dei pareri. Francesco sarebbe meglio avere un paio di foto.... comunque dalla tua descrizione non mi sembra messa benissimo (tieni anche conto che sicuramente salterà fuori qualcos'altro) il prezzo a mio parere è alto ma senza vederla non è facile valutare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 se ti interessa io ne ho una nuova restaurata px 200 arcobaleno del 86 tutto nuovo motore km 0 da rodare 2300 eur il trapasso lo pago io Fai un annuncio sul mercatino...avrai più successo, nel forum non si può fare... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francescop Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Grazie Marco, la vedo anche io cosi'. Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Da come la descrivi è troppo: per fare un bel lavoro sarebbe da smontare tutta, sabbiare e riverniciare, più ricambi, imprevisti e una controllata al motore... altro che 300 euro. Se vuoi sbatterti a sistemarla compra un rottame per molto meno, se la vuoi già pronta cerca anacora che sui 2500 dovresti trovarla. PS se prendi il PX prima serie, il 150 in realtà è un 149cc quindi niente autostrada... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 e io aggiungo che si può andare in autostrada con una vespa px, ma non è il mezzo più ideale per farlo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francescop Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Grazie per i preziosi consigli Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini