machkey81 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Ciao a tutti, sto cercando un volenteroso che mi possa aiutare nel restauro del mio PX 125 del 1981. L'anno scorso è stato smontato nelle parti principali, quali manubrio, chiappe e rifatto verniciare le parti principali e più rovinate. Il motore è stato tirato a nuovo circa tre anni fa e quindi non necessita di alcun restauro, se non il cambio dei fili di frizione, freno e acceleratore. Quando è stato smontato l'impianto elettrico (principalmente i fari) faceva le bizze...il PX funzionava, i fari no! Mi occorre qualcuno che possa aiutarmi materialmente a rimetterlo in sesto, qualcuno che abbia un minimo di esperienza nella sostituzione di cavi e guaine e se ne intenda un poco dell'impianto elettrico. Paga salariale minima, o se si preferisce salmì di lepre, coniglio arrosto e prodotti dell'orto! Sono di Bedizzole, Brescia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piuttosto.Orbo Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Io sono di Sant'Eufemia, ci si potrebbe incontrare per un caffè e vedere per bene cosa c'è da fare. Di gioro mi puoi trovare in zona ospedale. Ciao ciao Modificato 3 Marzo 2012 da Piuttosto.Orbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini