Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni.

Dire che sono appassionato di Vespe forse è troppo riduttivo, comunque lo dico: sono appassionato di vespe:biggrin:

sono nuovo del forum, voglio condividere con voi la gioia immensa che dorme nel mio garage:

una Primavera del 1978 . Vi invio 2 foto.

QUalche specifica: la ciospa è stata restaurata 3 anni fa, color biancospino, motore rifatto nuovo, ha 3000 chilometri, componenti motore tutti originali (ora ha 3000 km). La vespa monta delle cromature come vedete dalle foto, mese dal precedente proprietario, ma non mi disturbano affatto, anzi. è stata messa la sella dell'et3 per questioni di comodità. Ha sospensioni regolabili.

Quando è fredda parte al primo colpo con lo starter tirato, poi per tenere il minimo devo lavorare piano piano di gas, ma credo sia normale. Bastano poi 10 secondi di "marcia e se la spengo e la riaccendo parte tranquillamente senza aria ed ha una buona compressione, almeno "ad orecchio" (anche se sono ancora un profano ).

Beh fate pure tutti i commenti del caso, Grazie in anticipo e buona vespa!!!

p.s: prima vespa della mia vita, desiderata per 9 anni!!! Solo ora me la son potuto permettere _puzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Belin, proprio come la mia!

Quanti km ha?

la vespa ha 42000 chilometri, ma il motore è stato rifatto totalmente, dal momento del rifacimento ne ha percorsi 3000. La perdituccia alla fine è un OR che il meccanico si è dimenticato di rimettere dentro, (non so cosa sia sinceramente, sto iniziando ora a capirci qualcosina), comunque al vecchio proprietario non ha mai creato problemi tantochè l'ha sempre lasciata così.

Grazie ragazzi dei complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e complimenti per la vespa! non è che hai voglia di mettere una foto vista anche dall'altro lato? sono curioso di vedere come stanno i cerchi cromati!!!

ciao Marco,

certamente, domani mattina che ho un attimo di tempo faccio la foto alla luce del giorno _puzz

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa ha 42000 chilometri, ma il motore è stato rifatto totalmente, dal momento del rifacimento ne ha percorsi 3000. La perdituccia alla fine è un OR che il meccanico si è dimenticato di rimettere dentro, (non so cosa sia sinceramente, sto iniziando ora a capirci qualcosina), comunque al vecchio proprietario non ha mai creato problemi tantochè l'ha sempre lasciata così.

Grazie ragazzi dei complimenti!!!

sarà l' O-R del "braccino" da dove parte il cavo frizione ma vai tranquillo, se non lascia la goccia non è una vera Vespa! Wellome online!

...e passa dalla sez. VIAGGI del forum, m i raccomando!

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà l' O-R del "braccino" da dove parte il cavo frizione ma vai tranquillo, se non lascia la goccia non è una vera Vespa! Wellome online!

...e passa dalla sez. VIAGGI del forum, m i raccomando!

L205

Uh !, grazie per la precisazione. mi butto a pesce dulla sezione "viaggi" !

Thanks!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...