Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo a breve mi cimenterò nel restauro del motore del mio PX con ben 71.000Km all'attivo e ancora senza nessun segno di cedimento (marce non saltano mai, nessun rumore di cuscinetti,...) Però oramai è ora di rifarlo! I base alle vostre esperienze avrei alcune domande:

-conviene comprare i kit cuscinetti+guarnizioni+parastrappi,.. (tipo quelli che ci sono da Tonazzo) o meglio prendere i singoli pezzi tutti rigorosamente originali?

-Abito a Padova, dove mi consigliate di andare a prendere i pezzi? Motoricambi 2000?

-consigli vari su come procedere (ho già una buona manualità e conoscenza sulla mia vespa)

Saluti a tutti e grazie"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...