Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Si, si facci sapere!! So già che nonostante continui a ripetermi che non ne vale la pena prima o poi la prenderò per il mio 225, anche se non più di un annetto fa ho già speso una novantina di euro per prendere la VRH a candela laterale...

Che ne dite, in Pinasco la ritireranno in permuta? :cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si facci sapere!! So già che nonostante continui a ripetermi che non ne vale la pena prima o poi la prenderò per il mio 225, anche se non più di un annetto fa ho già speso una novantina di euro per prendere la VRH a candela laterale...

Che ne dite, in Pinasco la ritireranno in permuta? :cool::cool:

avvitaci una candela filetto corto (quella della 125/150) per tappare il foro e poi apri un foro centrale per la candela che userai _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao kl01,

poi hai montato la testa a candela centrale? se si, ci dici come va rispetto a quella standard? ne vale la pena?

Thanks

non ci sono ancora riuscito per mancanza di tempo; sto combattendo con fari e faretti, e il motore non l'ho nemmeno visto ... cmq conto al più presto, anche a me piacerebbe sentirlo girare.

Piuttosto se il turbo ci legge ancora ... come squish a che valori ci teniamo? Visto che i carter 200 hanno altezze varie forse è meglio misurarlo un pò prima di andare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io il polini con testa vrh lo monto in c60 con basetta da 1.5 mm

ma dovrei misurare lo squish tra poc olo farò lo stagno è disponibile

mi servirà un calibro digitale e via

devo infilare lo stagno nel foro candela fino alla circonferenza testa e far girare il volano fino al pms

e poi misurare lo "schiaccio" dello satgno?

grazie mai fatta questa operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm toppato non credo, il polini inc60 generalmente bisogna spessorarlo sotto per portare a "filo" del cilindro la fascia mentre il pinasco in c60 non va spessorato. la testa c.60 ha un h dal bordo alla banda di squish di???? mi pare 1.4mm/1.6. che determinana il minimo disponibile a meno di non spianarla. con la testa per c57 immagino che questa h sia minore. non l'ho vista quella per c57 però penso sia cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io il polini con testa vrh lo monto in c60 con basetta da 1.5 mm

ma dovrei misurare lo squish tra poc olo farò lo stagno è disponibile

mi servirà un calibro digitale e via

devo infilare lo stagno nel foro candela fino alla circonferenza testa e far girare il volano fino al pms

e poi misurare lo "schiaccio" dello satgno?

grazie mai fatta questa operazione

Si, anch'io devo misurare con precisione lo squish sul mio pinasco 225: è sufficiente infilare lo stagno dal foro candela come dice cuccugiangiu oppure va necessariamente smontata la testa per fissare bene lo stagno all'estremità del pistone?

Eppoi, lo squish va misurato nel punto di massimo schacciamento dello stagno, cioè su bordo esterno del pistone, giusto?

E' OK uno squish a 1,8 mm?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...