Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo, vi illustro la mia situazione:

Ho da poco finito di restaurare una 50 special modello 1975, avevo cambiato condensatore e puntine e per un mese tutto ok. Poi ho avuto gli stessi problemi di prima ( ossia sparava ed andava male) allora ho pensato di sostituire nuovamente condensatore e puntine e anche la bobina per l'accensione sullo statore. Inoltre ho combiato i cavi elettrici che erano cotti e usurati. Da quel momento non ho avuto più nessuna scintilla, ho controllato tutto l'impianto con il tester e non ci sono interruzioni.Ho sostituito la bobina esterna ma niente. Non so cosa possa essere spero in un vostro aiuto. (Lo statore è in fase e le puntine sono regolate.)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...