scavso Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Salve come da titolo, vi illustro la mia situazione: Ho da poco finito di restaurare una 50 special modello 1975, avevo cambiato condensatore e puntine e per un mese tutto ok. Poi ho avuto gli stessi problemi di prima ( ossia sparava ed andava male) allora ho pensato di sostituire nuovamente condensatore e puntine e anche la bobina per l'accensione sullo statore. Inoltre ho combiato i cavi elettrici che erano cotti e usurati. Da quel momento non ho avuto più nessuna scintilla, ho controllato tutto l'impianto con il tester e non ci sono interruzioni.Ho sostituito la bobina esterna ma niente. Non so cosa possa essere spero in un vostro aiuto. (Lo statore è in fase e le puntine sono regolate.) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarburettorCleaner Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ciao! sicuro che i cavi siano attaccati bene e nel posto giusto?? prova (per assurdo) a controllare l'interruttore dello spegnimento, a me una volta è capitato che si incastrasse e metteva tutto a massa quindi niente scintilla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini