lenny76 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao a tutti ho cambiato il Gt da poco un dr177 e ho messo i getti del 200 tranne per il getto max che ora ho un 110. la vespa non va male però non la sento fluida come èra prima della modifica. ho controllato la candela ed è nerissima ma asciutta (quindi grassa??) la vite dietro è regolata 2,8 anziche 2,5 e stavo pensando visto che ho un filtro t5 nuovo di pacca magari potevo utilizzarlo adesso per smagrire un po e avere quel pizzico in piu di spunto. Voi che dite è una cavolata??? meglio lasciare l'originale e scendere un po con il getto del max?? Cita
lenny76 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 no è rimasto su IT perchè?? è necessario??!! ho paura di scaldare visto che gia è successo per un errore di inserimento getto. Cita
massits Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 IT è giusto. che marma hai ? se hai l'originale devi installare lo spruzzo del massimo da 105 ; se hai una sito plus o un'espansione mettici un 108. vite dietro a 2.5 giri buco su filtro aria oppure un filtro aria del T5, e sai a posto Cita
lenny76 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 ho una marmitta sito,getto max 108, la vespa sembra andar bene ma la candela è nera asciuuta ma nera, volevo smagrire un po mettendo il filtro t5 sbaglio??magari miglioro un po anche come spunto no??! Cita
Piewankel Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 ...a sto punto togli direttamente senza filtro e prova con il 108, oppure rimetti il 110... vai tranquillo che non grippi... io è da anni che giro senza filtro... (però prendo l'aria dal sottosella) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini