vespix82 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Salve, il problema che sto cercando di risolvere è questo : Da fermo mettendo la prima e lasciando la frizione, sembra che non ce la faccia a partire mi da l'impressione che stia partendo in seconda. Poi una volta entrata in coppia va benissimo. Invece parte egreggiamente solo se accellero un pò di più, e lascio la frizione pìù lentamente (sembra scontato questa cosa ma vorrei sapere se tutti i 150 sono cosi). un altra prova che ho fatto : sempre in partenza, lascio quasi subito la frizione e accellero a manetta, in questo caso la vespa fatica a salire di giri penso ci metta all'incirca un paio di secondi il tempo che cominicia a fare un paio di metri prima di sentire una bella spinta. da cosa dipende? o meglio cosa fare per averla sempre pronta in partenza? Cita
vins83 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao, da quando te lo fa questo problema? Quanti km ha la vespa? la frizione? Hai apportato qualche modifica alla vespa? Il motore è originale? Quando stenta a partire, strattona? La marmitta in che condizioni è? Facci sapere! ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50N del ‘68 o Honda moderna?
Da Tacchino023, in Consigli per gli acquisti
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa PX 177 in accelerazione tira indietro
Da Formicanty, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione e filtro PHBH
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini