andrix24 Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Salve a tutti, volevo inziare un piccolo restauro al mio px150E in quanto la ruggine ha iniziato a diffondersi specialmente nei pressi della pedana. Pensavo di seguire questi passi dopo aver tolto la ruggine: 1) Antiruggine 2) Fondo antiruggine (è necessario ? ) 3) Fondo riempito (laddove è necessario) 4) vernicitaura Secondo voi può andare bene ? Inoltre mi potete consigliare un buon fondo antiruggine ed un antiruggine ? Posto due foto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrix24 Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 le foto non le ho postate perchè ho ricveuto un problema dal server...proverò più tardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 se togli bene la ruggine...un passatina di ferox,una scartavetrata,fondo epossidico,fondo bicomponente,colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini