Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon pm a tutti voi, sono nuovo e non sò se stò scrivendo nell'apposita discussione. Volevo chiedervi quanto può costare all'incirca secondo la vostra esperienza un gs 150 vs5 in buone condizioni poichè reataurato sia di motore che di carrozzeria una decina di anni fà a detta del proprietario. Ho visto dei prezzi su internet veramenti alti per questa vespa, però è veramente bella. Premetto che ha tutto in regola, targa libretto ecc. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come prezzo più o meno ci siamo.

il problema è quella di avere una certa dimestichezza con la meccanica e l'elettrica.

alcuni ricambi sono quasi introvabili come ad esempio il cilindro il carburatore etc.

ma anche secondo me è una delle vespe più belle mai prodotte dalla piaggio.

io ne ho due.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un altra vespa che utilizzo da quando avevo 14 anni, ovviamnte un 50 e non si può paragonare al gs. Mi piacerebbe averlo ma sò benisimo che non potrei utilizzarlo come burgman, sh o quant'altro. Lo scopo non è quello di girarci ogni giorno ovviamente. Per la gs cmq mi è stato chiesto trattando un bel pò 5500 con tutto il passaggio, più basso rispetto ai prezzi su internet ma nonostante ciò elevato. Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie syrus effetivamente il gs è sempre il gs :) Volevo chiedervi di cosa ne pensate anche del faro basso e di questa vespa in particolar modo http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-del-1957-catania-30999648.htm

Questa a maggior ragione va vista dal vivo, per capire se è decentemente conservata da poterla tenere cosi (con qualche ritocco) o se bisogna riverniciarla.

Nel primo caso potrebbe starci il prezzo, nel secondo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una GS vs5 del 1958 in vendita ? Molto interessante !

Ma se è del 1958 non dovrebbe essere una Vs4 ?

Oppure è una VS 4 e mezzo.......

Più volte mi hanno fatto questa affermazione, ma tanti non lo sanno, la produzione della VS5 ha avuto inizio negli ultimi mesi del 1958, tant'è che in quell'anno ne sono stati prodotti 5012 esemplari, quindi una piccola rarità. La mia dal libretto originale si evince che è stata immatricolata il 15/12/1958. La VS4 è certamente del 1958, la VS5 in questione a parte i freni ventilati e il vetro del fanale, può essere definita come dici tu una VS4 e mezzo, considerando che la luce dello stop è arancione , la cresta sul parafango è qualche piccolo particolare sono uguali alla VS4.

Modificato da presco18
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...