restiandre Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Buon pm a tutti voi, sono nuovo e non sò se stò scrivendo nell'apposita discussione. Volevo chiedervi quanto può costare all'incirca secondo la vostra esperienza un gs 150 vs5 in buone condizioni poichè reataurato sia di motore che di carrozzeria una decina di anni fà a detta del proprietario. Ho visto dei prezzi su internet veramenti alti per questa vespa, però è veramente bella. Premetto che ha tutto in regola, targa libretto ecc. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
restiandre Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Vorrei vendere la mia moto che uso praticamente pochissimo e farmi una bella vespa e devo dire che questa mi fa impazzire tanto come del resto a molte persone . Ma secondo voi ci vale 6000-7000 euro e anche più? su subito si vedono prezzi molto ma molto proibitivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cazzitte Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 come prezzo più o meno ci siamo. il problema è quella di avere una certa dimestichezza con la meccanica e l'elettrica. alcuni ricambi sono quasi introvabili come ad esempio il cilindro il carburatore etc. ma anche secondo me è una delle vespe più belle mai prodotte dalla piaggio. io ne ho due. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
restiandre Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 beato tu che ne possiedi 2. Sono entrambe vs5? Io sta settimana dovrei andarne a vedere di presenza sta vespa, vedremo quando mi domanderà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ma fammi capire.. dai via la moto e ti prendi una gs? come prima vespa? Non è proprio un mezzo da novellini.. ne lo potrai usare coem un burgman.. pensaci bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
restiandre Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ho un altra vespa che utilizzo da quando avevo 14 anni, ovviamnte un 50 e non si può paragonare al gs. Mi piacerebbe averlo ma sò benisimo che non potrei utilizzarlo come burgman, sh o quant'altro. Lo scopo non è quello di girarci ogni giorno ovviamente. Per la gs cmq mi è stato chiesto trattando un bel pò 5500 con tutto il passaggio, più basso rispetto ai prezzi su internet ma nonostante ciò elevato. Che ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
presco18 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Io ho il mio VS5 del 1958 da vendere, se a qualcuno interessa...... http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/brescia-annunci-gavardo/vespa-gs-150-vs5-del-1958-perfetta/20041707 Modificato 12 Ottobre 2011 da presco18 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) finalmente uno che spende bene i soldi e cerca modelli che hanno un valore sì di mercato, ma anche un notevole valore storico/tecnico!!Bravo! comprati sto gs!! ;-) Modificato 11 Ottobre 2011 da Syrus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
restiandre Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Grazie syrus effetivamente il gs è sempre il gs Volevo chiedervi di cosa ne pensate anche del faro basso e di questa vespa in particolar modo http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-del-1957-catania-30999648.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ..visti i prezzi, è basso.. se è tutto a posto come dice sarebbe un mezzo affare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Grazie syrus effetivamente il gs è sempre il gs Volevo chiedervi di cosa ne pensate anche del faro basso e di questa vespa in particolar modo http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-del-1957-catania-30999648.htm Questa a maggior ragione va vista dal vivo, per capire se è decentemente conservata da poterla tenere cosi (con qualche ritocco) o se bisogna riverniciarla. Nel primo caso potrebbe starci il prezzo, nel secondo no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Io ho il mio VS5 del 1958 da vendere, se a qualcuno interessa......VESPA GS 150 VS5 DEL 1958 perfetta a Gavardo - eBay Annunci Ok Presco, però sai le regole del forum: bisogna mettere un annuncio sul mercatino... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
presco18 Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Ok Presco, però sai le regole del forum: bisogna mettere un annuncio sul mercatino...Ciao FC Va bene, provvederò in serata, scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arny Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Una GS vs5 del 1958 in vendita ? Molto interessante ! Ma se è del 1958 non dovrebbe essere una Vs4 ? Oppure è una VS 4 e mezzo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
presco18 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) Una GS vs5 del 1958 in vendita ? Molto interessante !Ma se è del 1958 non dovrebbe essere una Vs4 ? Oppure è una VS 4 e mezzo....... Più volte mi hanno fatto questa affermazione, ma tanti non lo sanno, la produzione della VS5 ha avuto inizio negli ultimi mesi del 1958, tant'è che in quell'anno ne sono stati prodotti 5012 esemplari, quindi una piccola rarità. La mia dal libretto originale si evince che è stata immatricolata il 15/12/1958. La VS4 è certamente del 1958, la VS5 in questione a parte i freni ventilati e il vetro del fanale, può essere definita come dici tu una VS4 e mezzo, considerando che la luce dello stop è arancione , la cresta sul parafango è qualche piccolo particolare sono uguali alla VS4. Modificato 15 Ottobre 2011 da presco18 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Credo che sia una di queste stesse Vespa anche quella che ha anche Scohot... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arny Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Credo che nei particolari differenti ci sia anche il manubrio ed il contakm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
presco18 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Credo che nei particolari differenti ci sia anche il manubrio ed il contakm... Il contachilometri è a ventaglio con le finestrelle dei numeri separate e il manubrio ha la spia rossa sul faro perchè ha la luce di posizione con lampada a siluro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cazzitte Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 confermo quello che dice presco in quanto quelle che ho io sono entrambe vs5 della fine del 1958. una restaurata l'altra da incominciare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arny Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Quindi, il manubrio ed il contakm del Vs5 sono diversi e non poco da quelli del VS4, giusto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
presco18 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Si esatto, il VS4 ha il contachilometri a forma quadrata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini