Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno di voi si sta organizzando al World Vespa Days di Londra a giugno? se si avete idea di come raggiungere il regno unito? Noi siamo in 2, la nostra idea era quella di riuscire a spedire in qualche modo la Vespa a Londra e raggiungerla in aereo, avete idea di come fare? :confused: HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao a tutti, qualcuno di voi si sta organizzando al World Vespa Days di Londra a giugno? se si avete idea di come raggiungere il regno unito? Noi siamo in 2, la nostra idea era quella di riuscire a spedire in qualche modo la Vespa a Londra e raggiungerla in aereo, avete idea di come fare? :confused: HELP!!!

innanzitutto benvenuto su VOL! per Londra credo che come di consuetudine il WVC World Vespa Club organizzerà una tradotta per quelli che non se la sentono o non anno il tempo di raggiungere Londra in Vespa. Personalmente condivido il suggerimento del Giaguaro... perchè non in Vespa? di queste esperienze alla fine il ricordo migliore che resta più che la manifestazione in se stessa è il viaggio... pensateci!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ciao

sto cominciando a pensare al world vespa day 2012 a londra, con viaggio in vespa naturalmente, i problemi sono tanti, 1800 km, conoscenza limitata dell'inglese e portafoglio leggero, sono della provincia di ancona, se vuoi fare due chiacchiere sono disponibile - a risentirti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti in effetti e' vero piu' che la manifestazione ti ricorderai il viaggio, io in passato ne ho fatti tanti con una vespetta 50 pk con gt. 75 carburatore 16-10 dopo due stagioni ho preso un px 200 ed ho fatto l'austria credetemi i viaggi li ricordi sempre. ancora non ho parlato con il mio amico, ma noi viaggiamo a 70 km/h vi faro' sapere. ma penso come le altre manifestazioni del genere c'e sempre un treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Eurovespa o Vespa World days è un raduno e come tale BISOGNA andare in vespa, altrimenti dov'è il divertimento?

Io farò tutto on the road, spero che come per l'edizione 2011 in Norvegia, di quei circa 130 italiani presenti, molti erano realmente in vespa, sia così anche quest'anno, che è anche più vicino! Penso di partire domenica 10 e rientrare lunedì 18, all on the road, except ferry, of course!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sarei interessato a farlo in vespa ma devo aggregarmi a qualcuno non ho mai fatto viaggi così lunghi.

allora.. Io ho la vespa da 1 mese ma ho sempre avuto moto.. Viaggi lunghi ne ho fatti diversi.. E comunque con l'inglese mi arrangio.. Problemi da qul punto di vista direi che non ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. Io ho la vespa da 1 mese ma ho sempre avuto moto.. Viaggi lunghi ne ho fatti diversi.. E comunque con l'inglese mi arrangio.. Problemi da qul punto di vista direi che non ce ne sono...

Ok sarebbe perfetto ci si può sentire così da metterci d'accordo. Che Vespa hai? Io mi dovrei recare domani per permutare la mia con il Px ho una Gts Super Sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Daniel, visto l'itinerario su google maps, secondo me all'andata se passi da MonT Saint Michel non ti conviene salire fino a Calais per traghettare ma farlo da Dieppe. E' un po' più liìungo come tempo ma visto che la maggior parte dei traghetti da Dieppe fa la traversata di notte potresti risparmiare una giornata di viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ciao Daniel, visto l'itinerario su google maps, secondo me all'andata se passi da MonT Saint Michel non ti conviene salire fino a Calais per traghettare ma farlo da Dieppe. E' un po' più liìungo come tempo ma visto che la maggior parte dei traghetti da Dieppe fa la traversata di notte potresti risparmiare una giornata di viaggio.

grazie 1000...ora ci guardo!!

(....devo vedere perchè ho una tappa "voluta" per pernottare in un faro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sono della provincia di ancona e sono interessato ad andare al wvd on the road,

se volete ci si puo organizzare, ma innanzitutto nel viaggio ed a londra dove volete

pernottare camping o albergo? dove voletepassare per andare sino a calais, francia o germania? quanti giorni di viaggio prevedete? fatevi sentire che possiamo chiarire

meglio le idee se si hanno un po' annebbiate come le ho io

a risentirvi e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...