Luca Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao a tutti i Vespisti possessori di Cellulare Android! C'è una buona notizia per voi! Da oggi è disponibile l'applicativo Android di Vespaonline con il quale è possibile accedere a tutte le applicazioni principalidel sito! SCARICALO ORA Io l'ho provato e funziona benissimo! Vespaonline al top della tecnologia! Ah si! ovviamente è gratis! [ATTACH=CONFIG]51267[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Il baffo fotografato con questo samsung galaxy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Il baffo è sempre all'avanguardia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ottimo, sto scrivendo da un S2...funziona perfettamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Sul mio girava molto meglio che da casa. Adesso da casa gira molto meglio che sul mio. Il trucco stava nello scaricare chrome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ottima! Veloce, fluida e ci sono tutte le funzioni che puoi desiderare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 anche il mio s 2 ringrazia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Gran telefono, grande applicazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piuttosto.Orbo Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Lg optimus dual con cyanogenmod 7.1 va come una scheggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Con HTC Desire HD......da paura..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Perfetto su lg optimus black Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 NOKIA 1209 Non connette... però ha la torcia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 NOKIA 1209Non connette... però ha la torcia. il mio cell preferito!!!! se và via la corrente è molto utile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) a me non funzia... "interruzione imprevista della applicazione Vespaonline (processocom.vbulletin.build_1362). Riprova." (sarai più fortunato???) Modificato 19 Dicembre 2011 da testacalda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 A me funziona, provato adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 No... a me nuncestanienteafà... Ho persino provato a mettere una recovery diversa... ma non sa di c**zi.... Vedo al massimo la lista dei messaggi, ma quando cerco di visualizzarne uno, si impioppa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 errore 1362 anche per me, da stamattina, ieri mi funzionava. inviata segnalazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIOSPApx Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi io ho un lg p990 ma ogni volta che tento di entrare dentro a un topic "interruzione imprevista della applicazione Vespaonline (processocom.vbulletin.build_1362). Riprova." provando a visitare dal browser (opera o altro) non funziona Modificato 5 Gennaio 2012 da CIOSPApx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirmilisi Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 anche a me (android 2.3.5) da errore se cerco di leggere un tread Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ho aggiornato l'app, ora sembra funzionare alla perfezione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Yeah! Adesso va benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ho aggiornato l'app, ora sembra funzionare alla perfezione! Siamo proprio in Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Siamo proprio in Italia Perchè? Vorrai mica farmi credere che Lucca è Italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Intendevo sul mio telefono...è ovvio che ha sistemato Luca. Anche perchè io, notoriamente molto più efficiente, lo avrei fatti un mese fa. Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 No no, ha ragione Luca! Sono molto deluso,non è corretto prendersi i meriti altrui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini