Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi un po di gg fa ho scritto sul forum di come avrei voluto dare un po piu di sprint al mio 102 polini e Marco (che ringrazio ) mi ha dato consigli utili sull argomento, nel contempo però in campagna nella cascina di un mio amico ho trovato un motore 125 della primavera a puntine e sarei interessato a montarlo sul mio vespino 50 n del 66 non allungato quindi, è possibile secondo voi? perchè ho letto in rete che cio comporterebbe la "spaccatura" del telaio me lo confermate?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel senso che ho trovato in internet e anche su vol delle discussioni in cui alcuni utenti sostengono che il telaio della 50 n pur essendo uguale al primavera in apparenza in realtà è meno resistente e con un motore come il 125 o il 130 rischia di creparsi perchè non ha dei rinforzi che sono presenti sia nel primavera sia nello special, secondo te è vero? e se si come si può arginare questo problema?

P.S sono ufficialmente passato dal plasticone al vespino è proprio un altro modo di guidare moolto ma moolto più gustoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...