DAVID-1 Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 ho visto su worb5, oltre al polini 152 in ghisa e al malossi 172 in allumnio il 172 POLOSSI cioe' a quanto ho capito un polini 152 rettificato da 61 a 65 col pistone del malossi. a parte il prezzo improponibile di circa 400 euro da loro , penso che sia una cosa realizzabile anche "a casa" comprando un 152 polini, un pistone di ricambio malossi e facendo rettificare. il punto e': gia' il polini scalda di suo essendo in ghisa se portato a 172 cm cubi cosa potrebbe combinare? potrebbe avere prestazioni superiori al malossi? cioe mi spiego meglio, il polini a quanto ho capito se messo plug & play tira di piu dell originale ma la velocita' e' la steea del 125 mentre il malossi tira poco piu del 125 ma va piu forte. il polossi tirera' e abdra' piu forte? cosa ne pensate voi esperti? Polossi 172 cc: Polossi Zylinderkit 172 cc Vespa T5, worb5 Shop Vespa Lambretta Piaggio Scooter Motorroller Zubeh├Âr Tuning Ersatzteile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini