Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iao ragazzi, pochi giorni fa mi hanno regalato una vespa 50 N unificata del 1967, senza libretto e molto incompleta. Quindi l'ho subito portata a casa per vedere il da farsi.

pa170008.jpg

pa170009c.jpg

La pedana sembra messa bene se non fosse per i soliti rinforzi messi alla caxxo di cane.

pa170011.jpg

pa170012.jpg

La vespa è molto incompleta in quanto ha subito 2 verniciature, la prima di blu e la seconda di bianco ed è stata "trasformata" in special. Infatti ha sterzo, forcella, cavalletto e fanale post della special.

Lo sterzo e i tamburi originali gli ho già recuperati, purtroppo però mi mancano il motore (ma per quello poco male perchè ho un motore a 2 fori pronto da assemblare), le flangie porta tamburo (ho visto che le vendono nuove ad un prezzo bello caro) e i parapolvere sia anteriore che posteriore (detto anche piatto ganasce), questi ultimi purtroppo introvabili nel nuovo.

In compenso il serbatoio è il suo.

pa170010.jpg

Grattando il fondo ho scoperto che il colore originale era il Rosso, probabilmente l'850. Ma io la rifarò Verde 303

pa170013.jpg

Chiaramente chi ha il mozzo anteriore completo originale, il piatto ganasce post originale e la flangia porta tamburo post originale mi faccia sapere che sono interessato all'acquisto, meglio ancora ad uno scambio con i miei pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è ben chiaro il fatto dei mozzi. Allora io su questa vespa volevo mettere i cerchi chiusi da 10 pollici che so per certo che avvitano sui tamburi originali della N. So anche che devo prendere le flange porta tamburo sia anteriore che posteriore, quello che però non mi è chiaro è se i piatti portaganasce (o parapolvere che dir si voglia) sia anteriori che posteriori che ho adesso (che sono della special con ruote da 10) vadano bene per i tamburi e cerchi della N.

Spero in una vostra risposta, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...