ermans Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ho da rimontare lo sterzo a una v31 ma hanno perso le sfere non so il diametro e il numero su dei manuali ho visto 22 sfere sootto grandi e 35 sfere sopra piccole ma non so il diametro sono disperato aiuto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ma le hai perse tutte? nemmeno 1 di campione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacDonnellDouglas Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Spero di essere di aiuto, in fin dei conti si tratta di modelli vicini. Nella VM1 del 53 le sfere sotto sono da 1/4" (6,35mm) , quelle sopra da 1/8" (3,1mm). Personalmente, me ne mancava una delle grandi e l'ho recuperata da un cuscinetto sterzo per bici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Sopra comunque puoi montare una gabbietta preformata da small-large moderna, che avrai lo stesso servizio senza rincretinire... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Sopra comunque puoi montare una gabbietta preformata da small-large moderna, che avrai lo stesso servizio senza rincretinire...Ciao FC io l'ho fatto su una vnb3.. ma ho dovuto cambiare anche la ralla superiore.. La battuta sul telaio andava bene ma la ralla superiore originale con el sfere ingabbate grattava.. è bastato mettere una ralla per sfere ingabbiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mike66 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ho da rimontare lo sterzo a una v31 ma hanno perso le sfere non so il diametro e il numero su dei manuali ho visto 22 sfere sootto grandi e 35 sfere sopra piccole ma non so il diametro sono disperato aiuto grazie I ricambisti le vendono già confezionate.......grasso, le appiccichi una a una, infili e chiudi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ermans Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 grazie a tutti ma il numero non lo sapete o e giusto quello che ho trovato io 35 sopra 22 sotto grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacDonnellDouglas Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 grazie a tutti ma il numero non lo sapete o e giusto quello che ho trovato io 35 sopra 22 sotto grazie a tutti Si, il numero è quello. Ma non le comprerei contate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ermans Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 lo so quando ho rimontato lo sterzo vb1 mi sono cadute quelle sotto perche ho toccato appena sai quante imprecazioni sto aspettando il carozziere che finisca loro hanno senpre tempo nel frattempo ho smontato una macchinina a pedali anni 60 da rimettere a posto cosi passo il tempo nell'atttesa grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini