50celeste Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Stavo guardando gli ultimi annunci su subito.it.... Possibile che ci siano ben tre et3/primavera a 2000-2300 euro? Non è un pò strana la cosa? Ovviamente tutte con doc e belle lucide....mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 so finiti i soldi... puoi pure metterle in vendita a 4000.. dopo un anno so sempre li e quindi cominci a calare... e arrivi a 2300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Scusa ma dove sono? Hai i link? Perchè a questi prezzi di solito sono truffe... I soldi sono finiti, ma non mi risulta che i prezzi siano mica calati: semplicemente ci sono meno scambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 anche io credo che nonostante una gran fetta di gente abbia guadagni realmente più esigui rispetto agli anni precedenti, il mercato dei mezzi d epoca e soprattutto delle vespe non abbia risentito quasi per niente di questa crisi.. buttando un occhio sui siti tipo "subito" mi capita di vedere annunci che restano li per diverso tempo oppure rimessi su a distanza di parecchi mesi.. ma sempre allo stesso prezzo.. .. è anche vero che ultimamente avevo notato anche io 2 3 primavera tra i due e i tremila euro che sembravano dalle foto belle fiammanti.. però... sarebbe da verificare se sono truffe.. oppure qualcuno sta calando un po la richiesta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 fidatevi.. io gurdo soprattutto la percentuale ladri/onesti... compaiono molte più vespe aprezzi onesti di un tempo Subito.it Subito.it Subito.it Subito.it giusto come esempi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 fidatevi..io gurdo soprattutto la percentuale ladri/onesti... compaiono molte più vespe aprezzi onesti di un tempo Subito.it Subito.it Subito.it Subito.it giusto come esempi.. A parte quella di Foggia (ma sarà originale il colore?), le altre mi danno l'idea che viste dal vivo facciano tutta un'altra impressione. Se devi riverniciarle tutte, 2000 o 2500 non è un gran prezzo. Ammetto anche che ho visto di peggio in passato. Io sto monitorando più che altro i GS e i faro basso, e quelli mi sembra proprio che non scendano. Anzi Uno, se trovi un 150 GS a prezzo onesto nel nord italia... fammi un fischio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 A Anzi Uno, se trovi un 150 GS a prezzo onesto nel nord italia... fammi un fischio!! ne ho uno conservato perfettamente ( ma senza doc...) gli ho offerto 1000 euro.. vediamo se molla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ne ho uno conservato perfettamente ( ma senza doc...) gli ho offerto 1000 euro.. vediamo se molla Azz... Ti ho chiesto una dritta, non di farmi rosicare!! Se non dovessi concludere mi gireresti il contatto? Graaaaaziee..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 fidatevi..io gurdo soprattutto la percentuale ladri/onesti... compaiono molte più vespe aprezzi onesti di un tempo Subito.it Subito.it Subito.it Subito.it giusto come esempi.. La prima e la terza (Napoli a 1100 euro e foggia a 2500, sono sparite)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Subito.it'>http://subito.it/moto-e-scooter/vespa-primavera-et3-roma-32222087.htm]Subito.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Subito.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Sarà... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 cele guarda bene.. io non vedo la targa. scommettiamo che è demolita e la devi reimm? furbastri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini