Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anche io credo che nonostante una gran fetta di gente abbia guadagni realmente più esigui rispetto agli anni precedenti, il mercato dei mezzi d epoca e soprattutto delle vespe non abbia risentito quasi per niente di questa crisi.. buttando un occhio sui siti tipo "subito" mi capita di vedere annunci che restano li per diverso tempo oppure rimessi su a distanza di parecchi mesi.. ma sempre allo stesso prezzo..

.. è anche vero che ultimamente avevo notato anche io 2 3 primavera tra i due e i tremila euro che sembravano dalle foto belle fiammanti.. però... sarebbe da verificare se sono truffe.. oppure qualcuno sta calando un po la richiesta..

Link al commento
Condividi su altri siti

fidatevi..

io gurdo soprattutto la percentuale ladri/onesti...

compaiono molte più vespe aprezzi onesti di un tempo

Subito.it

Subito.it

Subito.it

Subito.it

giusto come esempi..

A parte quella di Foggia (ma sarà originale il colore?), le altre mi danno l'idea che viste dal vivo facciano tutta un'altra impressione.

Se devi riverniciarle tutte, 2000 o 2500 non è un gran prezzo.

Ammetto anche che ho visto di peggio in passato.

Io sto monitorando più che altro i GS e i faro basso, e quelli mi sembra proprio che non scendano.

Anzi Uno, se trovi un 150 GS a prezzo onesto nel nord italia... fammi un fischio!! _salti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...