Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiarire questo problema di perdita di benzina misto olio dal collettore della marmitta dove ci sono le molle e poi inizia la pancia della marmitta. A dimenticavo io ho un 130 polini con 24 di carburatore e marmitta leovinci. Poi volevo sapere se va bene come marmitta se tappa troppo e se tappa troppo mi consigliate una buona marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

la leovinci secondo me non ti garantisce il massimo che potresti avere da quel motore ma ottimi tiri ai bassi si!! meglio proma o polini (ne ho entrambe da vendere se ti interessano nuove e seminuove) per il resto mi sembra che hai un ottimo motore tranquillo da viaggio affidabile e generoso! rapporti? volano?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema la perdita dal collettore, magari non hai messo del silicone da tubi quando l'hai montata che va sempre messo, quello nero alte temperature. queste semi espansioni dove si raccordano con le molle un minimo sfiatano sempre e qualo che ti fuori esce(senza vederlo ma immagino) non è altro che olio incombusto!

cosa usi come tipo di olio e marca?com'è la carburazione?candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...