Vespa 130cc Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiarire questo problema di perdita di benzina misto olio dal collettore della marmitta dove ci sono le molle e poi inizia la pancia della marmitta. A dimenticavo io ho un 130 polini con 24 di carburatore e marmitta leovinci. Poi volevo sapere se va bene come marmitta se tappa troppo e se tappa troppo mi consigliate una buona marmitta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 la leovinci secondo me non ti garantisce il massimo che potresti avere da quel motore ma ottimi tiri ai bassi si!! meglio proma o polini (ne ho entrambe da vendere se ti interessano nuove e seminuove) per il resto mi sembra che hai un ottimo motore tranquillo da viaggio affidabile e generoso! rapporti? volano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa 130cc Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 salve e grazie mille per l' interessamento. I rapporti che ho su sono lunghi però lei non mi risposto alla domanda se è un problema che perdo benzina misto olio dal collettore della marmitta. a del volano non so cosa sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 non è un problema la perdita dal collettore, magari non hai messo del silicone da tubi quando l'hai montata che va sempre messo, quello nero alte temperature. queste semi espansioni dove si raccordano con le molle un minimo sfiatano sempre e qualo che ti fuori esce(senza vederlo ma immagino) non è altro che olio incombusto! cosa usi come tipo di olio e marca?com'è la carburazione?candela? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra2 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 io ho una espansione polini evolution. penso che anche le altre marme con il collettore ad incastro con molle sfiatino tutte... io ho risolto con 4-5 giri di carta stagnola e poi incastrata a forza.... nettamente meno rumorosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 succede con quassi tutti gli scarichi ad espansione con aggancio rapido a molla! ben fatto,la stagnola come nelle competizioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 vespa 130cc ce l'ha a casa la polini ma il meccanico ex carabiniere gli ha messo su la leovince per fargli spendere più €uri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa 130cc Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Mona è marcia è da buttare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 scusa e non mi sembrava così messa male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 quindi devi comprarla nuova oppure no? di sicuro tra le 3 (polini,proma,leo) l'ultima è la più silenziosa di tutte, quasi a parità della siluro originale et3! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini