NacNac1 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ciao, vorrei montare la Simonini cromata sul cilindro DR 177 di un PX125E Arcobaleno '86, secondo voi quale marmitta dovrei montare quella del 125-125 oppure quella del 200? Con questa configurazione quali getti mi consigliate considerando che lascerei il carburatore SI 20/20 ??? Grazie a tutti. Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 se cerchi ci sono miliardi di post a riguardo io comq terrei la padella magari svuotata il 125 è ben diverso dal 200 la marmitta non monta il cilindro del 200 oltre che leggermente ruotato è molto più grosso di diametro Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NacNac1 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Vorrei mettere una marmittina più allegra rispetto al padellino o similari, in alternativa cosa mi consigliate con il DR177??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piewankel Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 X un motore simile ci vedrei molto bene una megadella ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 X un motore simile ci vedrei molto bene una megadella ;-) Concordo. Per un DR basta e avanza. Oppure una SIP Road che è simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlkor3era Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 l'attacco scarico del 177 e' quello del 125-150, il 200 e' solo per i 200cc o superiori. La simonini, contrariamente a quanto si dice in giro, non toglie quasi nulla in basso ed estende di almeno 1000rpm( poi dipende dal cilindro, fasature, alimentazione ecc.) il regime di rotazione del motore, in oltre ti sposta la coppia piu' in alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Tieni il padellino magari svuotalo non ottieni molto con espasioni se non rivedi il diagramma del cilindro,solo rumore in piu! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piewankel Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Se vuoi far rumore e ti "accontenti" di una polini fammi un fischio in MP che la mia dopo che ho preso la megadella non la uso più... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 La simonini secondo me è una marmitta onesta se ti piace esteticamente prendila fa un bel rumore però ti aiuta ad allungare qualche kmh rispetto a quella originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MADMAD Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 La simonini secondo me è una marmitta onesta se ti piace esteticamente prendila fa un bel rumore però ti aiuta ad allungare qualche kmh rispetto a quella originale Infatti pienamente d'accordo, io la monto col dr pero' ti consiglio di abbassare la testa di 8-10 decimi perche'la marmitta ti svuota un po' , cosi' recuperi un po' di brio perso..... non ti aspettare miracoli pero' e' gia' divertente cosi col bordello della marmitta... e gia' che ci sei monta una primaria da 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini