Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi non riesco a far tenere il minimo al mio vespino...che dirvi.....ho un 102,marmitta sito,campana 24 denti al pignone,non ho lavorato i carter....

attualmente monto un carburo 19 /19,la carburazione sembra perfetta,pero' del minimo non ne vuol sapere,o tende a spegnersi oppure gira troppo alto,ho provato anche il carburatore originale e fa lo stesso difetto,non penso aspiri aria da nessuna parte......

devo rassagnarmi a non averlo,dato che e' modificata?devo sostituire il getto del minimo?se si che misura mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il getto max deve essere da 73-74 orientativamente poi vedi se necessita di uno 2 punti più piccolo se è ricca la carburazione, il getto minimo è da 42 e per la vite che dosa la miscela ti devi regolare "ad orecchio" se va bene in quanto una carburazione ex novo! cosi' se non è troppo quello massimo il minimo(regolato a motore caldo)lo deve tenere, accertati bene che non aspiri aria dal collettore del carb e dai carter zona alimentazione e che sia integro il carburatore, il resto è un controllo più scrupoloso che va fatto se non migliora!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dalla curiosita' sono sceso subito giu' in garage (tanto avevo il carburatore gia' smontato) ho controlato i getti e li ho sostituiti...prima montavo

getto max 94

getto minimo 50

getto dello starter (quello lungo) 60

a disposizione ho

getto max 80

getto minimo 45 (avevo anche il 38,ma mi sembrava troppo piccolo)

getto starter 50

pensi cosi' vada meglio?comunque domani rimonto il tutto e provo..forse il getto del max era troppo grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...