greenratt^ Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Tutti gli anni si ripetono le solite fantasie...la Piaggio presentera' questo...la Piaggio presentera' quello... Quest'anno magari un PX 200 4 tempi 4 valvole? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Quest'anno magari un PX 200 4 tempi 4 valvole? 4T direi di no, sul PX 2t/175 chissà... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 a proposito........ ma chi và di VOL? ci organizziamo per un ritrovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 marco!! il ritrovo potrebbe essere nello stand della pinasco...dove il nostro Mr turbo,sarà presente con i loro prodotti:se mi sarà possibile come già detto al tel con Vittorio cerchero di fare una capatina.piccioracing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Non sono Genovese, ma esiste la possibilità di entrare a costo 0 ??? ...almeno solo x i Volisti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 io preferirei il sabato.......... però se decidiamo ci becchiamo dal Turbo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) Non sono Genovese, ma esiste la possibilità di entrare a costo 0 ??? ...almeno solo x i Volisti? si accreditandosi qua con il nick di VOL Poi è la segreteria del VWC che ti contatta e ti da il telefono di quello che spaccia i pass. ;-P http://www.vespaworldclub.com/Community/BLOG/tabid/213/EntryID/84/Default.aspx Modificato 7 Novembre 2011 da Bestiol1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) B1 Santo subito! Modificato 7 Novembre 2011 da Lorenzo205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Grazie B1 ...ti ho inviato una mail. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Risposto alla mail! ;-) tuoi amici, miei amici! segnami quando vengono! B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini