iascia Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 qualcuno sa se vanno bene anche sul modello precedente ? vorrei cambiarle visto che ho perso le borchie e hanno il difetto che continuano a girare ed uscire... anche le nuove hanno lo stesso difetto? grazie iascia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 tra le originali le migliori secondo me sono quelle del t5 antiestetiche....ma gustose al tatto p.s bisogna sempre vedere con che plastica le fanno (ho detto volutamente plastica e non gomma) perchè anche tra i vari ricambisti non è che sono tutte buone p.s.2 altrimenti metti qualcosa di strano tipo queste?[ATTACH=CONFIG]51351[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diesel Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Wow che figata che sono queste!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiccioSenior Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 p.s.2 altrimenti metti qualcosa di strano tipo queste?[ATTACH=CONFIG]51351[/ATTACH] Ma dai !!! proprio roba da Paolorally !! Ciao sbiellato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 1 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2011 un pò troppo tamarre per i miei gusti..cercavo qualcosa di più sobrio ma alla fine le nuove sono della stessa misura ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini