giacok6 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 ciao a tutti, sono nuovo del forum... Volevo farvi qualche d omanda visto che è da un bel po di anni che non seguo più i nuovi prodotti che ci sono e con più non sono un super tecnico:-) allora, iopossiedo una 50special 1a serie faro quadrato del 72 completamente originale nell'estetica e blocco motore così preparato... P.s: potrei dire qualche cazzata perdonatemi ma non seguo più la cosa da un po di anni perciò correggetemi pure se sbaglio... Motore 130 malossi "doppio" lamellare marmitta proma collettore e carburatore dell'orto 24 frizione 4discchi rinforzata volano pinasco campana 90 denti dritti albero mazuchelli spalle piene mi sembra di aver detto tutto...:-)ora... Non so che rapporti monto non me li ricordo, il tutto risale a 5 anni fa però mi ci sono divertito parecchio anche se il malossi non è sto super motore...infatti vorrei cambiarlo che ormai è sul morto e il suo sporco lavoro lo ha fatto...e qui ora chiedo a voi... Non mi serve gran allungo e tanti alti anzi un motore bello pieno a bassi e medi senza andare su zirri parmakit etc...io pensavo un polini che mi sembra di capire abbia buoni bassi......che dite?per marmitta e carburatore che dite tengo o cambio?insomma datemi qualche consiglio voi... GrAzie a tutti in anticipo...giacomo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini