Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum...

Volevo farvi qualche d

omanda visto che è da un bel po di anni che non seguo più i nuovi prodotti che ci sono e con più non sono un super tecnico:-)

allora, iopossiedo una 50special 1a serie faro quadrato del 72 completamente originale nell'estetica e blocco motore così preparato...

P.s: potrei dire qualche cazzata :-) perdonatemi ma non seguo più la cosa da un po di anni perciò correggetemi pure se sbaglio...

Motore 130 malossi "doppio" lamellare

marmitta proma

collettore e carburatore dell'orto 24

frizione 4discchi rinforzata

volano pinasco

campana 90 denti dritti

albero mazuchelli spalle piene

mi sembra di aver detto tutto...:-)ora...

Non so che rapporti monto non me li ricordo, il tutto risale a 5 anni fa però mi ci sono divertito parecchio anche se il malossi non è sto super motore...infatti vorrei cambiarlo che ormai è sul morto e il suo sporco lavoro lo ha fatto...e qui ora chiedo a voi... Non mi serve gran allungo e tanti alti anzi un motore bello pieno a bassi e medi senza andare su zirri parmakit etc...io pensavo un polini che mi sembra di capire abbia buoni bassi......che dite?per marmitta e carburatore che dite tengo o cambio?insomma datemi qualche consiglio voi... GrAzie a tutti in anticipo...giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...