Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sul mio p125x ho un 177 polini p&p,da quello che leggo però, per non dare problemi e rendere al meglio va raccordato,vorrei quindi montare un dr ,che non necessita di raccordi e di cui sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'affidabilità( c'è l' ho sulla pk 50).Ho quindi pensato a questa elaborazione:

-dr 177

-sitoplus o simonini

-pignone z22 (attualmente dovrei avere il 20)

- si 24/24 con filtro t5

In numerose discussioni si dice che il 24 sul dr vada raccordato,sapete dirmi all' incirca di quanti mm si tratta? Questo raccordo andrebbe ad intaccare il corretto funzionamento del si 20 se volessi riportarla originale???

Inoltre a quali velocità di crociera e di punta dovrei ottene

re???Gazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio p125x ho un 177 polini p&p,da quello che leggo però, per non dare problemi e rendere al meglio va raccordato,vorrei quindi montare un dr ,che non necessita di raccordi e di cui sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'affidabilità( c'è l' ho sulla pk 50).Ho quindi pensato a questa elaborazione:

-dr 177

-sitoplus o simonini

-pignone z22 (attualmente dovrei avere il 20)

- si 24/24 con filtro t5

In numerose discussioni si dice che il 24 sul dr vada raccordato,sapete dirmi all' incirca di quanti mm si tratta? Questo raccordo andrebbe ad intaccare il corretto funzionamento del si 20 se volessi riportarla originale???

Inoltre a quali velocità di crociera e di punta dovrei ottene

re???Gazie anticipatamente

Consiglio appassionato: lascia il Polini e lascia il carburatore originale. Metti il pignone da 22 e vedrai che ci fai parecchi chilometri con un affidabilità eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smontando il carburatore ho scoperto che è stato allargato insieme al condotto di aspirazione e visto che mi stavo scervellando per ottenere una configurazione p&p abbastanza buona senza toccare i carter(che sono del 79 e quindi mi dispiaceva un pò)tanto vale finire il lavoro e fare una cosa seria.Quindi come ho scritto in un altra discussione:

-raccordo carter

-si 24 con filtro t5

-23/65 polini

-megadella(ci sta??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...