Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, ho trovato, rovistando in casa di mia madre, delle vecchie carte da ramino con le quali giocavo quando ero piccolo. Le carte erano all'interno di una scatola rigida metallica con un cassetto di legno diviso in due scomparti. La cosa cursiosa e sorprendente per me, che mi ritengo tra quelli un po' malati per tutto quello che è "Vespa", è che guardando bene la scatola metallica, sullo sfondo verde, è raffigurata una carta strana con la testa di un re biondo ed altri disegni. La cosa più bella è che sulla sinistra vi è un cuore rosso con all'interno la scritta in bianco " Vespa". Riguardando il dorso delle carte da gioco metà rosse e blu, trovo tanti piccoli esagoni con all'interno tante scritte " vespa". Sapete dirmi se possono avere un interesse collezionistico? Le carte avranno più di 40 anni. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...