Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come da "titolo" vorrei mettere la batteria sul P200E dell'81 con frecce. Ho trovato un dispositivo che veniva usato alcuni anni fa per chi (mi è stato detto) voleva mettere lo stereo sulla Vespa. Ho seguito le istruzioni e...non funziona, qualcuno ha avuto modo di provarlo, di vederlo o ne sa di più? ne ho provati due per essere sicuro non fosse difettoso, ma non se ne parla...non va, ovvero in uscita ho fra i 5 e i 7 V.

Ho un regolatore di tensione a 3 uscite ma questo non dovrebbe, in teoria, fare la differenza perche il dispositivo è fatto proprio per vespe 12V con frecce

In allegato ci sono alcune immagini che forse aiutano a capire di cosa sto parlando.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...